giomino ha scritto:A sto punto mi rivolgeró pure io al venditore di fiducia visto che ha sussurrato di farmeli anche montare...![]()
zymotik ha scritto:giomino ha scritto:A sto punto mi rivolgeró pure io al venditore di fiducia visto che ha sussurrato di farmeli anche montare...![]()
Mi costerà la mancia al carrozziere che te li monterà, oppure potrei cimentarmi io...ti fidi???
zymotik ha scritto:Come promesso aggiornamento con i codici ricambio:
Logo anteriore: 1ST 853 601 A
Logo posteriore: 1ST 853 630 A
Loghi per i cerchi: 5JA 601 151
sandro63s ha scritto:zymotik ha scritto:Come promesso aggiornamento con i codici ricambio:
E confermi che questi codici valgono per tutte le Skoda tranne che per la Yeti, il cui logo posteriore è più grande?
E una curiosità: ma le MY 2013 hanno ancora i loghi vecchi?
Se sì, quando arriveranno le auto con i nuovi?
maxsuperb2011 ha scritto:zymotik ha scritto:Come promesso aggiornamento con i codici ricambio:
Ciao Zymotik,
un paio di giorni fa avevo contattato il mio rivenditore Skoda per cercare i nuovi loghi proprio utilizzando questi codici (o meglio, solo 1ST 853 630 perché per la Superb i loghi anteriore e posteriore sono identici), ma mi e' stato detto che non sono ancora presenti nel sistema.
Sai per caso se questo corrisponde a verità o in alternativa se qualcuno e' già riuscito ad ordinarli in Italia?
Grazie,
Massimo
zymotik ha scritto:maxsuperb2011 ha scritto:zymotik ha scritto:Come promesso aggiornamento con i codici ricambio:
Ciao Zymotik,
un paio di giorni fa avevo contattato il mio rivenditore Skoda per cercare i nuovi loghi proprio utilizzando questi codici (o meglio, solo 1ST 853 630 perché per la Superb i loghi anteriore e posteriore sono identici), ma mi e' stato detto che non sono ancora presenti nel sistema.
Sai per caso se questo corrisponde a verità o in alternativa se qualcuno e' già riuscito ad ordinarli in Italia?
Grazie,
Massimo
Ciao, io li ho ordinati ieri per una Superb e l'ordine è stato accettato, quindi si può.
Sei sicuro che siano uguali i due loghi? in questo caso ho sbagliato io ad ordinarli! tu hai ordinato il codice del posteriore...
zymotik ha scritto:Ecco i costi ivati:
Logo anteriore ? 11,20
Logo posteriore ? 11,20
Fregi per i cerchi in lega ? 7,40 x 4
Totale kit di rebadging ? 52
Un poco di sconto è possibile, dovrò vedere per i costi di spedizione e più che altro pensare che dovrò sbattermi io in posta per farlo.
Giusto per fare un primo appello e chiedere meglio per lo sconto, a chi interesserebbe la cosa?
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa