arizona77 ha scritto:2500 km quadrati
350.000 residenti.
Saltano con questo criterio, o meglio salterebbero, visto l' assurdita' di alcune:
CO
VA
PD
TV
RE
tutta la Romagna
tutta la Toscana ( salvo FI )
in compenso si salvano.....
http://www.comuni-italiani.it/provincep.html
incredibile no :evil: :?:
fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Scommetto una bottiglia di torbato di alghero s&m che ti sbagli un po' ...
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Come ti ho già detto tante volte, la bottiglia di torbato sono lietissimo di offrirtela anche se vinco la scommessa, basta che venga a bertela qui insieme a me e magari al tuo amico abruzzese!
Saluti
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Come ti ho già detto tante volte, la bottiglia di torbato sono lietissimo di offrirtela anche se vinco la scommessa, basta che venga a bertela qui insieme a me e magari al tuo amico abruzzese!
Saluti
Chi? Giuseppe ? Ma va quello è astemio...
(quando dorme )
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Saluti
(quando dorme )
Non è una malattia incurabile. E poi, magari, basta svegliarlo e fargli trovare un'alfa 2000 da guidare sulla vecchia SS125 litoranea Cagliari/Olbia (non so se la ricordi.......)
Saluti
PS: guarda che io non scherzo su queste cose, il mio numero lo avete............
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Saluti
(quando dorme )
Non è una malattia incurabile. E poi, magari, basta svegliarlo e fargli trovare un'alfa 2000 da guidare sulla vecchia SS125 litoranea Cagliari/Olbia (non so se la ricordi.......)
Saluti
PS: guarda che io non scherzo su queste cose, il mio numero lo avete............
Molto onorevole da parte tua, riferirò
E la mitica NSU d'epoca...?
Dony91 ha scritto:Come sempre mezze misure e compromessi... io le abolirei tutte, visto che, come ogni ente amministrativo in Italia, non sono che un inutile, ulteriore step per la dispersione del denaro pubblico!
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vedrete che nella versione definitiva compariranno tali e tante eccezioni, deroghe e via dicendo che, alla fine, non se ne farà assolutamente nulla, al massimo ne taglieranno un paio delle ultime istituite più di recente giusto per non dire di aver detto balle al 100%
Saluti
Saluti
(quando dorme )
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa