tanto io c'ho il gruppo elettrogeno da 11kw (anche col trifase): così ricarico la Tesla come cacchio mi pare.
Tiè!
Tiè!
Macchè benzina...minimo sarà un bel generatore diesel smarmittato omologato tier1...ecologicossimoAhahahahaha sublime, eccelso, sapere che lo sforzo dell'ingegno umano per rendere il mondo più pulito con le auto elettriche viene vanificato dalla ricarica con generatore a benzina![]()
Ahahahahaha sublime, eccelso, sapere che lo sforzo dell'ingegno umano per rendere il mondo più pulito con le auto elettriche viene vanificato dalla ricarica con generatore a benzina![]()
E sì che qualche anno fa hanno aggiunto tutta una serie di potenze erogate che prima non esistevano ( 1.5 , 2 , 2.5 , 3 , 4.5 , 6 , 10 kW ecc ) però in pratica ti obbligano a comprare ancora i miseri 3kw ( anche perchè non ci sono impianti dimensionati per potenze superiori ).
Poi c'è sempre chi ci prova col magnete appoggiato sopra.....
ci devono tenere molto al risparmio [...]
Mi mise la 3 kW!!!!!
Da quanto tempo è in vigore questa norma? Perchè di magnetotermici da 32 A ne ho visti veramente pochi , e i pochi che ho visto sono in case che hanno al massimo qualche anno.La CEI 64-8 V3 prevede dimensionamento minimo per i 3 kW per le unità fino a 75 m^2, per le unità abitative più grandi, 6 kW.
GuidoP - 6 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa