quelli moto (almeno su moto ad alte prestazioni) non sono sigillati, per esperienza diretta sulle mie non ne ho uno sigillato che sia uno, e parlo (in ordine di epoca) di: gilera 125 motoleggera (1952) gilera 175 sport (1956) ducati 125 sport (1962) Honda CB 350 F (1974) Laverda LZ125 sport (1978) BMW R60/7 (1978) BMW R100RS (1982) BMW R80GS (1989) Husqvarna SMS 125 (2004) Husqvarna SMR 510 (2006) Ducati 848 (2008) Aprilia RSV4 (2014)....più tutte le non targate che ho avuto e nemmeno ricordo i dettagli, tutte cross tra Suzuki, KTM, TM, HM (Honda), KL (Kawasaki), GasGas....mai una sospensione sigillata sulle moto, però forse va tolta la gilera del 52, quella è a parallelogrammo e frizioni, non c'è olio...di che epoca parli? Mi risulta che siano almeno 30 anni che sono sigillati...potrei essere anche mal informato però![]()
EDIT basta anche guardare sui siti showa o sachs (per moto) per vedere che sono tutte completamente smontabili, anche per eseguire regolazioni