questo c'ha l'orologio analogico che si illumina.Thefrog ha scritto:Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
questo c'ha l'orologio analogico che si illumina.Thefrog ha scritto:Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Questo aereoche e' un turboelica e' stato progettato interamente dai francesi e dagli italiani. Che scopo ha prendersi un'altro tipo di veivolo regionale?
Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Questo aereoche e' un turboelica e' stato progettato interamente dai francesi e dagli italiani. Che scopo ha prendersi un'altro tipo di veivolo regionale?
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:mammo4 ha scritto:Pare che Alitalia voglia acquistare 5 Sukhoi Superjet 100, per le tratte regionali.
cosa sono le tratte regionali?
Padova-Cittadella...... Verona-Boscochiesanuova.....![]()
![]()
Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Regards,
The frog
atr 42....intendi la ...bara....
Viaggio spesso sugli Embraer di Air France (o delle consociate tipo Regional) e mi ci trovo benissimo.mammo4 ha scritto:Cocordo nel dire che il probleme dei russi, è la manutenzione.
Lo sapevate che molti di voi hanno volato su aerei progettati e costruiti in Brasile?
L'Alitalia ha nella propria flotta un Embrarer 170, che è brasiliano.
![]()
I Tupolev godono di una immeritata fama.a_gricolo ha scritto:Resta in aria o fa come i Tupolev?
skid32 ha scritto:Gunsite ha scritto:gli aerei russi non sono affatto male, il loro problema (motivo per cui scendono a volte ....velocemente.... :shock: ) è la manutenzione, dato che li usano paesi non proprio avanzati....
il 787 è il futuro, altro che 380....
oltre alla manutenzione aggiungerei la wodka che si ingurgitano i piloti
per il resto i russi come avionica erano superiori a noi ma non come assemblaggio sistemi eccc
EVOLVO ha scritto:L'avionica russa è al massimo livello da anni, basti pensare all'eccellenza nel settore elicotteristico, i migliori elicotteri al mondo sono russi. Certamente anch'io non volerei mai mai su un Tupholev della Air Kazaghistain![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:un turbo elica raggiunge max 350 kias...un embraber o simile i 800/900...i turboelica non viaggiano a 30000 e passa piedi...hanno piu autonomia i jet che i turboelica e i jet hanno maggior rendimento... 4 a 0 per i jet... :?
l'embraber è un ottimo aereo
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa