questo c'ha l'orologio analogico che si illumina.Thefrog ha scritto:Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
questo c'ha l'orologio analogico che si illumina.Thefrog ha scritto:Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Questo aereoche e' un turboelica e' stato progettato interamente dai francesi e dagli italiani. Che scopo ha prendersi un'altro tipo di veivolo regionale?
Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Questo aereoche e' un turboelica e' stato progettato interamente dai francesi e dagli italiani. Che scopo ha prendersi un'altro tipo di veivolo regionale?
Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:mammo4 ha scritto:Pare che Alitalia voglia acquistare 5 Sukhoi Superjet 100, per le tratte regionali.
cosa sono le tratte regionali?
Padova-Cittadella...... Verona-Boscochiesanuova.....![]()
![]()
Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:Scusate ma perivoli regionali non c'era gia' l'ottimo ATR42-72?
Questo aereoche e' un turboelica e' stato progettato interamente dai francesi e dagli italiani. Che scopo ha prendersi un'altro tipo di veivolo regionale?
Rispondetemi tutto ma non mi rispondete "i costi", per favore.
Regards,
The frog
atr 42....intendi la ...bara....
Viaggio spesso sugli Embraer di Air France (o delle consociate tipo Regional) e mi ci trovo benissimo.mammo4 ha scritto:Cocordo nel dire che il probleme dei russi, è la manutenzione.
Lo sapevate che molti di voi hanno volato su aerei progettati e costruiti in Brasile?
L'Alitalia ha nella propria flotta un Embrarer 170, che è brasiliano.
![]()
I Tupolev godono di una immeritata fama.a_gricolo ha scritto:Resta in aria o fa come i Tupolev?
skid32 ha scritto:Gunsite ha scritto:gli aerei russi non sono affatto male, il loro problema (motivo per cui scendono a volte ....velocemente.... :shock: ) è la manutenzione, dato che li usano paesi non proprio avanzati....
il 787 è il futuro, altro che 380....
oltre alla manutenzione aggiungerei la wodka che si ingurgitano i piloti
per il resto i russi come avionica erano superiori a noi ma non come assemblaggio sistemi eccc
EVOLVO ha scritto:L'avionica russa è al massimo livello da anni, basti pensare all'eccellenza nel settore elicotteristico, i migliori elicotteri al mondo sono russi. Certamente anch'io non volerei mai mai su un Tupholev della Air Kazaghistain![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:un turbo elica raggiunge max 350 kias...un embraber o simile i 800/900...i turboelica non viaggiano a 30000 e passa piedi...hanno piu autonomia i jet che i turboelica e i jet hanno maggior rendimento... 4 a 0 per i jet... :?
l'embraber è un ottimo aereo
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa