Triskoda ha scritto:Sul Roomy ho il climatronic e interni drops....l'mdi mi sembra particolarmente utile...l'unica cosa sono i cerchi da 16 che effettivamente donano un po' di più al Roomy rispetto ai !5... riempono un po' di più lo spazio tra pneumatico e passaruota, indipendentemente dall'influenza su tenuta e guidabilità..
rosberg ha scritto:Triskoda ha scritto:Sul Roomy ho il climatronic e interni drops....l'mdi mi sembra particolarmente utile...l'unica cosa sono i cerchi da 16 che effettivamente donano un po' di più al Roomy rispetto ai !5... riempono un po' di più lo spazio tra pneumatico e passaruota, indipendentemente dall'influenza su tenuta e guidabilità..
VEro ma dal punto di vista pratico i 15 pollici non sono affatto male.
andaland ha scritto:rosberg ha scritto:Triskoda ha scritto:Sul Roomy ho il climatronic e interni drops....l'mdi mi sembra particolarmente utile...l'unica cosa sono i cerchi da 16 che effettivamente donano un po' di più al Roomy rispetto ai !5... riempono un po' di più lo spazio tra pneumatico e passaruota, indipendentemente dall'influenza su tenuta e guidabilità..
Io attualmente con gli invernali sto montando il 14", mi pare pure di consumare meno, ho fatto 800 km con un pieno.
andaland ha scritto:rosberg ha scritto:Triskoda ha scritto:Sul Roomy ho il climatronic e interni drops....l'mdi mi sembra particolarmente utile...l'unica cosa sono i cerchi da 16 che effettivamente donano un po' di più al Roomy rispetto ai !5... riempono un po' di più lo spazio tra pneumatico e passaruota, indipendentemente dall'influenza su tenuta e guidabilità..
Io attualmente con gli invernali sto montando il 14", mi pare pure di consumare meno, ho fatto 800 km con un pieno.
rebel8 ha scritto:andaland ha scritto:rosberg ha scritto:Triskoda ha scritto:Sul Roomy ho il climatronic e interni drops....l'mdi mi sembra particolarmente utile...l'unica cosa sono i cerchi da 16 che effettivamente donano un po' di più al Roomy rispetto ai !5... riempono un po' di più lo spazio tra pneumatico e passaruota, indipendentemente dall'influenza su tenuta e guidabilità..
Consumi da diesel. Serbatoio Roomster da quanti litri?
a_paso ha scritto:qui i nuovi pacchetti e prezzi
http://www.autoblog.it/post/38317/skoda-nuovi-allestimenti-e-listini-per-il-2012#continua
rosberg ha scritto:Urka bestia!!! 210 cv sulla Yeti?
Che sia un motore che metteranno anche sull'Octavia in futuro?
arizona77 - 15 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa