caterpillar ha scritto:intanto ci inseguite,costretti a lanciare subito le xdrive poiche' forse si e' capito che sta tp non tira quanto una quattro... :twisted: :twisted:
Tira tira...... :twisted:
caterpillar ha scritto:intanto ci inseguite,costretti a lanciare subito le xdrive poiche' forse si e' capito che sta tp non tira quanto una quattro... :twisted: :twisted:
Ghisa Grafitica Vermicolare....leggi "materiale High Tech ,leggera quasi come l'alluminio ma ben più resistente allo stress e nello smorzare le vibrazioni dei motori diesel"....le so tutte!! :lol: :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:mi immagino che quel qualcuno abbia i fari a led...
Giusto e usa ancora abbondantemente la ghisa nei propulsori.... :twisted:
Fancar_ ha scritto:Le griglie migliori sono quelle dei modelli S !
Fancar_ ha scritto:
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:
Fantastica, quella è il modello S, ha anche la friggitrice per le patatine......
NON AVEVO VISTO BENE, deve essere sicuramente una grigliata di lello, perchè in basso a sinistra c'è il suo boccone preferito!!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: tu sei fuori forte !!! :lol: :lol: :lol: piacerà a te piacerà !!che schifo che fai :twisted: :twisted:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:
Fantastica, quella è il modello S, ha anche la friggitrice per le patatine......
NON AVEVO VISTO BENE, deve essere sicuramente una grigliata di lello, perchè in basso a sinistra c'è il suo boccone preferito!!!!! :twisted:
lellom ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: tu sei fuori forte !!! :lol: :lol: :lol: piacerà a te piacerà !!che schifo che fai :twisted: :twisted:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:
NON AVEVO VISTO BENE, deve essere sicuramente una grigliata di lello, perchè in basso a sinistra c'è il suo boccone preferito!!!!! :twisted:![]()
lellom ha scritto:Franco,mi spieghi come mai i tuoi amici sono tutti come te ?? la pluralità è la base della democrazia...tu hai i paraocchi anche quando scegli gli amici cacchio !!speriamo che almeno con le donne tu sia di mente più aperta...altrimenti saranno tutte di cattivo gusto (estetico prima di tutto !! ) :lol: :twisted:
lellom ha scritto:Franco,mi spieghi come mai i tuoi amici sono tutti come te ?? la pluralità è la base della democrazia...tu hai i paraocchi anche quando scegli gli amici cacchio !!speriamo che almeno con le donne tu sia di mente più aperta...altrimenti saranno tutte di cattivo gusto (estetico prima di tutto !! ) :lol: :twisted:
flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Franco,mi spieghi come mai i tuoi amici sono tutti come te ?? la pluralità è la base della democrazia...tu hai i paraocchi anche quando scegli gli amici cacchio !!speriamo che almeno con le donne tu sia di mente più aperta...altrimenti saranno tutte di cattivo gusto (estetico prima di tutto !! ) :lol: :twisted:
ka77o c'entro io lello :twisted:
non è colpa mia se l'audi pubblicizza le bistecchiere con queste "pietanze"sopra.
come tu sai io sono di un'altra parrocchia e lascio a te queste cosette :x
nb NON CUOCERLO TROPPO SENNO' SI RITIRA :lol: :lol: :lol: :lol:
theCat - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa