quindi ci hanno già superato, pur avendo copiato il sistema e averlo implementato molto tempo dopo?In Francia (che ha adottato il nostro sistema) sono alla "H"...
Pazzesco, IMHO.Sì perché in Francia cambi la targa ogniqualvolta fai un passaggio di proprietà, anche all'interno dello stesso dipartimento se non erro (o forse sì...boh). Quindi esaurisci tutto in breve tempo...
GV dalle mie parti (Emilia-Romagna).Immagino che sia la H, ora siamo a GY
Noto che negli ultimi anni c'è una grande discrepanza tra varie province d'Italia. Io ormai da più di un mese vedo di frequente le gx in lombardia. Online ho visto foto delle prime gyGV dalle mie parti (Emilia-Romagna).
Si penso che ogni provincia abbia una lettera secondaria assegnata. GJ per dire è della Provincia di Ancona (dove è stata immatricolata la mia macchina), GN Rimini.Noto che negli ultimi anni c'è una grande discrepanza tra varie province d'Italia. Io ormai da più di un mese vedo di frequente le gx in lombardia. Online ho visto foto delle prime gy
Non ci sono lettere secondarie assegnate alle province, non funziona così.Si penso che ogni provincia abbia una lettera secondaria assegnata. GJ per dire è della Provincia di Ancona (dove è stata immatricolata la mia macchina), GN Rimini.
Questo non lo so. Alcune lettere però non ci sono in Emilia-Romagna. Questo l'ho notato. Forse le mandano a lotti alle varie MTC?Non ci sono lettere secondarie assegnate alle province, non funziona così.
GJ c'è pure a Cremona (un collega ha l'auto così targata).
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa