<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuove proposte legge:Favorevoli o contrari?? | Il Forum di Quattroruote

Nuove proposte legge:Favorevoli o contrari??

http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_12/focus_iossa_patente_2ffd57a0-6eb9-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml

Ciao ragazzi oggi la camera voterà per le nuove proposte di legge che modificano il codice stradale...io (pur essendo neopatentato) sono d'accordo su tutto,tanto con i miei amici si fa a turno per chi guida e chi guida non beve.

Il foglio rosa a 17 anni è utile così il patentando ha un anno per esercitarsi prima di mettersi in strada da solo e comunque un po' di pratica in più fa sempre bene.

Limite dei 150 sono d'accordo anche lì anche se non ho capito cos'è il Tutor???qualcuno mi chiarisce le idee???

esprimete i vostri pareri anche :)
 
Non serve fare leggi nominalmente severe se poi nessuno le fa applicare. In 15 anni di guida sono stato fermato 0 volte per prova dell'alcool test (esco 3 sere a settimana facendo tardi) e 1 volta per controllo dei documenti. Come dire... fate quel che vi pare.
;)
 
Back
Alto