Tourillo ha scritto:Beh..oddio..Audi ha copiato l'I-Drive ma reinterpretandolo a modo suo, e cioè moltiplicando per 10 la quantità di tasti già presente prima dell'introduzione dell'MMI!..lancista1986 ha scritto:Personalmente da quel poco che si vede mi piace.. mantiene comunque una buona dose di sportività ma con l'eleganza di alcune linee ed alcuni materiali migliori rispetto ad E60/61, soprattutto pre-restyling.
C'è da considerare però che la E60 è stata una vera rivoluzione sia per quel che riguarda lo stile esterno, sia interno e soprattutto in campo tecnologico. Fino ad allora tutte le Case riempivano le plance di pulsanti per il controllo delle varie funzioni, mentre E60 ha ereditato dalla vecchia serie7 l'i-Drive.. quindi quella sensazione iniziale di "plancia spoglia" era dovuta principalmente a questo.. peraltro scelta seguita poi a ruota da quasi tutte le Case.:lol:
:twisted:
Attenzione Tourillo, l'italiano è una brutta bestia..
Poi è logico che ognuno lo interpreta o migliora a modo suo.. di solito chi arriva dopo su un prodotto già esistente ha più possibilità di migliorarlo e di intervenirci senza snaturarne il concetto di base.
Francesco.