renexx ha scritto:Le linee esterne si percepiscono come molto eleganti, ma per me si è persa quella grinta che fa dell'attuale 5 un vero capolavoro di Bangle.
Per gli interni, il miglioramento sembrerebbe notevole, fuori discussione.
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:Le linee esterne si percepiscono come molto eleganti, ma per me si è persa quella grinta che fa dell'attuale 5 un vero capolavoro di Bangle.
Per gli interni, il miglioramento sembrerebbe notevole, fuori discussione.
Anche a me pare siano tornati verso la vecchia serie 5, più liscia, più morbida. Lo *spirito* di quella attuale mi piace di più, più futurista, più aggressiva, più coraggiosa. Del resto questo passagio post-bangle era già scritto.
Ma sul risultato finale non mi posso pronunciare. E' diventato un'altro genere. Mi pare comunque molto bella. Anche più larga, se non erro. Interno sontuoso.
Beh..oddio..Audi ha copiato l'I-Drive ma reinterpretandolo a modo suo, e cioè moltiplicando per 10 la quantità di tasti già presente prima dell'introduzione dell'MMI!.. :lol: :twisted:lancista1986 ha scritto:Personalmente da quel poco che si vede mi piace.. mantiene comunque una buona dose di sportività ma con l'eleganza di alcune linee ed alcuni materiali migliori rispetto ad E60/61, soprattutto pre-restyling.
C'è da considerare però che la E60 è stata una vera rivoluzione sia per quel che riguarda lo stile esterno, sia interno e soprattutto in campo tecnologico. Fino ad allora tutte le Case riempivano le plance di pulsanti per il controllo delle varie funzioni, mentre E60 ha ereditato dalla vecchia serie7 l'i-Drive.. quindi quella sensazione iniziale di "plancia spoglia" era dovuta principalmente a questo.. peraltro scelta seguita poi a ruota da quasi tutte le Case.
bravo...Audi ha copiato l'I-drive ma migliorandolo quanto a facilità di utilizzo,pur con qualche tasto di troppo...visto l'ottimo risultato però,Bmw ha copiato Audi mettendoci un pò di tasti vicino e migliorandone ulteriormente l'utilizzoTourillo ha scritto:Beh..oddio..Audi ha copiato l'I-Drive ma reinterpretandolo a modo suo, e cioè moltiplicando per 10 la quantità di tasti già presente prima dell'introduzione dell'MMI!.. :lol: :twisted:lancista1986 ha scritto:Personalmente da quel poco che si vede mi piace.. mantiene comunque una buona dose di sportività ma con l'eleganza di alcune linee ed alcuni materiali migliori rispetto ad E60/61, soprattutto pre-restyling.
C'è da considerare però che la E60 è stata una vera rivoluzione sia per quel che riguarda lo stile esterno, sia interno e soprattutto in campo tecnologico. Fino ad allora tutte le Case riempivano le plance di pulsanti per il controllo delle varie funzioni, mentre E60 ha ereditato dalla vecchia serie7 l'i-Drive.. quindi quella sensazione iniziale di "plancia spoglia" era dovuta principalmente a questo.. peraltro scelta seguita poi a ruota da quasi tutte le Case.
La collaborazione è la miglior via per l'evoluzione..pensa se Audi e BMW collaborassero che belle macchine verrebbero fuori..lellom ha scritto:bravo...Audi ha copiato l'I-drive ma migliorandolo quanto a facilità di utilizzo,pur con qualche tasto di troppo...visto l'ottimo risultato però,Bmw ha copiato Audi mettendoci un pò di tasti vicino e migliorandone ulteriormente l'utilizzoTourillo ha scritto:Beh..oddio..Audi ha copiato l'I-Drive ma reinterpretandolo a modo suo, e cioè moltiplicando per 10 la quantità di tasti già presente prima dell'introduzione dell'MMI!.. :lol: :twisted:lancista1986 ha scritto:Personalmente da quel poco che si vede mi piace.. mantiene comunque una buona dose di sportività ma con l'eleganza di alcune linee ed alcuni materiali migliori rispetto ad E60/61, soprattutto pre-restyling.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa