gdd78
0
ottovalvole ha scritto:però sta vivendo una vita più che dignitosa in brasileNevermore80 ha scritto:Credo anch'io che uno dei motivi dell'abbandono della Bravo sia il timore di concorrenza interna con la Giulietta...ottovalvole ha scritto:esatto nevermore,è il modello nuovo. Per la Bravo si,tieniti la tua che è forse una delle migliori Fiat di sempre oltre ad essere bella,credo che ormai puntano sulla Giulietta.Nevermore80 ha scritto:Credo si tratti di un modello totalmente nuovo, basato su un nuovo pianale...kanarino ha scritto:...ma è uscita adesso la Punto 2012 e già pensano al restyling?!? :? :? :?
Per quanto riguarda la Bravo (che va molto bene), la ritengo più bella della Giulietta, soprattutto nel mio allestimento (anche considerando che si parla di un modello nato 5 anni fa, e mai aggiornato).
Per quello che l'ho pagata, poi (16600 EUR a Km zero, accessoriata e passaggio di proprietà incluso)...![]()
Si, però se tu potessi scegliere 6 modelli nel segmento C da distribuire fra i marchi, facciamo che di più non puoi permettertene, non è meglio avere una 2 volumi (Giulietta), una 2 volumi più grande (Delta), una SW (Giulietta SW), una SUV (Bravo SUV), una sedan (Fiat Dart) e magari perché no anche una monovolume.
Così quantomeno dai una possibilità di scelta in ogni nicchia, piuttosto che avere come adesso Bravo, Giulietta e Delta che però si cannibalizzano a vicenda e poi più nulla...