Dai, non infierire, non volevo essere così duroSuby01 ha scritto:Mi pare che ci vada anche un congiuntivo ma non essendo giornalista forse mi sto sbagliandoNEWsuper5 ha scritto:Articolo parecchio tendenzioso....
"Resta da capire se anche questi modelli montano il temuto motore Es189 che costringerebbe la casa tedesca a richimare anche le auto di servizio lasciando Polizia e Carabiniari a piedi."
Vorrei capire, anche in caso di ritiro delle vetture, da dove venga fuori questa certezza.
Al di là della pessima ortografia..... Possibile che un giornalista non abbia il tempo di rileggere ciò che scrive? :shock:
Ci sono almeno 5 errori ortografici in un articolo di quante, 30 righe? Più il congiuntivo che ormai sta passando di modaNEWsuper5 ha scritto:Dai, non infierire, non volevo essere così duroSuby01 ha scritto:Mi pare che ci vada anche un congiuntivo ma non essendo giornalista forse mi sto sbagliandoNEWsuper5 ha scritto:Articolo parecchio tendenzioso....
"Resta da capire se anche questi modelli montano il temuto motore Es189 che costringerebbe la casa tedesca a richimare anche le auto di servizio lasciando Polizia e Carabiniari a piedi."
Vorrei capire, anche in caso di ritiro delle vetture, da dove venga fuori questa certezza.
Al di là della pessima ortografia..... Possibile che un giornalista non abbia il tempo di rileggere ciò che scrive? :shock:![]()
arizona77 ha scritto:Certo che a me....
Pensare alle Forze dell' ordine in giro in SEAT e pure Diesel....
Mi lascia li' cosi' ( a dir poco )![]()
![]()
Potrebbero essere le prime ad essere controllate !!!giof-85 ha scritto:Teoricamente le versioni Euro 6 sono in regola, se le auto della Polizia sono Euro 6 il problema non esiste!
alexmed ha scritto:Chissà se in Spagna la polizia ha delle Giuliette.![]()
Avresti dovuto vedere esclusivamente seat, a quanto dicono qui....Baron89 ha scritto:Quando sono andato ad agosto ho visto solo Seat e qualche Skodaalexmed ha scritto:Chissà se in Spagna la polizia ha delle Giuliette.![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Avresti dovuto vedere esclusivamente seat, a quanto dicono qui....Baron89 ha scritto:Quando sono andato ad agosto ho visto solo Seat e qualche Skodaalexmed ha scritto:Chissà se in Spagna la polizia ha delle Giuliette.![]()
![]()
O forse anche da loro (che hanno in dotazione anche delle 159 e da sempre vari fiat ducato e iveco daily) non funziona esattamente come dicono?
In base ai si dice, il motore della Leon, ea288, pur essendo euro 5, non rientra tra quelli del dieselgate che dovrebbe riguardare il "vecchio" ea189 euro 5.a_gricolo ha scritto:http://www.today.it/cronaca/volkswagen-polizia-carabinieri.html#_ga=1.27177204.831248224.1403688116
U2511 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa