A 937km percordi dopo aver sostituito la frizione la mia Fabia si trova di nuovo in officina...abbiamo deciso di far sostituire il sensore dello sterzo a causa del fatto che quando imposto una furva lo sterzo "sbabbia" diventando di colpo più morbido essendo, di conseguenza, pericoloso! Altro sintomo di questo sensore difettoso sono le luci che traballano quando accese...tutte! Plancia,fari ant e post...tutte! A detta del meccanico li alla skoda di Genova mi è stato detto che la scatola sterzo della mia Fabia è affetta da problemi di fabbrica come tutte le scatole sterzo con codice che inizia con AB e marchiate TRW! Cambiando questo sensore dovrebbè andare a posto...ma sono 130?! Ora ci facciamo un attimo sentire dato che sta cosa affligge più Fabia ho visto e visto ke è proprio un problema di fabbrica!
Già che ci sono vi do un aggiornamento sulle condizioni del cambio...ora 1a 3a e 5a fanno tutte fatica a entrare...ieri mi ha sgranato la 4a mentre la portavo alla skoda e la 2a a volte scalando si rifiuta proprio di inserirsi! Non ho più parole per descrivere una tale carriola!
Già che ci sono vi do un aggiornamento sulle condizioni del cambio...ora 1a 3a e 5a fanno tutte fatica a entrare...ieri mi ha sgranato la 4a mentre la portavo alla skoda e la 2a a volte scalando si rifiuta proprio di inserirsi! Non ho più parole per descrivere una tale carriola!