giuliogiulio ha scritto:
ciao a tutti...ho letto su panoramauto di agosto che la nuova ypsilon è pronta da un punto di vista del deisgn, ma occore ancora definire lo stabilmento di produzione...la cosa che mi colpito di più è che avendo 5 porte non ci sarebbe più bisogno della musa...ma come???...un'auto che è stata un miracolo commericiale, che ha fatto si che nel periodo più buio del marchio che questo sopravvivesse e continua a restare in cima alle classifica di vendite in italia??...mah......
Sono solo indiscrezioni e non sarebbe giusto commentarle senza una visione d'insieme del marchio.
Bisogna chiedersi in quanti hanno acquistato la Musa solo perchè la Ypsilon non c'è a 5 porte (a mio giudizio pochissimi); su quale pianale verrà sviluppata la prossima Ypsilon (se sarà su quello della Grande Punto dubito che si renda necessaria la Musa, diverso discorso se sarà quello della 500); se davvero verrà sviluppata la "Deltina"; se e quando ci sarà un'erede per la Fiat Idea... Insomma, gli interrogativi sarebbero tanti.