Acquistata oggi yaris launge my 2014 black 1000cc 5 porte.
Inoltre ho fatto aggiungere il navigatore.
A malincuore ho dovuto vendere privatamente la mia precedente yaris S 1,4 diesel da 90cv a gasolio del 2009 con cambio automatico perché mio figlio a breve prenderà la patente e non poteva guidarla.
Era perfetta, come nuova, con soli 15563 km.
Non era nelle immediate previsione la sostituzione, ma avendomela richiesta con una ottima proposta, ho pensato al futuro di mio figlio.
Dovrebbero consegnarmela entro qualche giorno.
Anche se sarà inferiore come cilindrata e prestazioni, per il basso kilometraggio che effettuo, avendo un maxi scooter ed un'altra auto primaria, andrà bene lo stesso.
L'ho provata e non mi sembra niente male.
Carina la telecamera posteriore.
Nessun impuntamento nel cambio marcia.
Purtroppo il frontale dal posto guida non si vede, ma ci farò l'occhio.
A breve x impressioni più dettagliate.
Inoltre ho fatto aggiungere il navigatore.
A malincuore ho dovuto vendere privatamente la mia precedente yaris S 1,4 diesel da 90cv a gasolio del 2009 con cambio automatico perché mio figlio a breve prenderà la patente e non poteva guidarla.
Era perfetta, come nuova, con soli 15563 km.
Non era nelle immediate previsione la sostituzione, ma avendomela richiesta con una ottima proposta, ho pensato al futuro di mio figlio.
Dovrebbero consegnarmela entro qualche giorno.
Anche se sarà inferiore come cilindrata e prestazioni, per il basso kilometraggio che effettuo, avendo un maxi scooter ed un'altra auto primaria, andrà bene lo stesso.
L'ho provata e non mi sembra niente male.
Carina la telecamera posteriore.
Nessun impuntamento nel cambio marcia.
Purtroppo il frontale dal posto guida non si vede, ma ci farò l'occhio.
A breve x impressioni più dettagliate.