U2511
0
Finte kmzeroarizona77 ha scritto:Quindi neanche Km 0 :?: :shock:
(le riconosci perché non hanno la foto ma solo la rappresentazione grafica 8) )
Finte kmzeroarizona77 ha scritto:Quindi neanche Km 0 :?: :shock:
Lo sconosciuto KK V3 me lo tengo per meMatteomatte2.0 ha scritto:abbinamento perfetto con la macchina, due prodotti mainstream sovraprezzati... 8)U2511 ha scritto:sottobanco chiamano una bottiglia di Taittinger per festeggare. :twisted:
U2511 ha scritto:Buon pomeriggio.
Gli sconti sul pronta consegna della nuova F48 (uno dei conce di riferimento nel Nord Italia per le vendite on line) sono balzati dal 9% (che già non era poco per un modello freschissimo) al 16%, così, per dire buongiorno. Perché, magari non oggi, ma tra un paio di settimane, sono convinto che se ci si siede mostrando un assegno firmato per un equivalente del 20% di sconto, mentre di fronte a te si sforzeranno di fare i difficili, sottobanco chiamano una bottiglia di Taittinger per festeggare. :twisted:
Distingue sempre le due offerte. Nel caso specifico, l'offerta è per privati, hanno pudore a mettere le offerte per le aziende (il 20% a naso).abarbolini ha scritto:Però, se il concessionario è quello che penso io, di solito pubblicizza prezzi per aziende. Per i privati come va?U2511 ha scritto:Buon pomeriggio. Gli sconti sul pronta consegna della nuova F48 (uno dei conce di riferimento nel Nord Italia per le vendite on line) sono balzati dal 9% (che già non era poco per un modello freschissimo) al 16%, così, per dire buongiorno. Perché, magari non oggi, ma tra un paio di settimane, sono convinto che se ci si siede mostrando un assegno firmato per un equivalente del 20% di sconto, mentre di fronte a te si sforzeranno di fare i difficili, sottobanco chiamano una bottiglia di Taittinger per festeggare. :twisted:
bugsrunner ha scritto:Premesso che De gustibus non disputandum est, mi hanno preventivato una x1 a 44k euro con nemmeno troppi optional. A fianco c'era il conce Jaguar che mi ha preventivato a 45 una XE. Secondo voi quanto ci ho messo a comprare la XE? Bravi, ZERO SECONDI.
Eh no, stai parlando di qualcosa di peggio rispetto ad Alfa. :lol:alfalele ha scritto:36000 euro per una Ta 1.6?? credo che con lo stesso prezzo prendevi un Renegade 170cv 4x4 full optional..
Come hanno detto altri ha un listino sproporzionato!!
E per fortuna che nonostante tutto va più che bene ma ci mancherebbe altro che il modello nuovo va uguale o peggio del vecchio..non stiamo parlando di Alfa..
Schermo touch senza rotella. Mi meraviglio di te. :?PierUgoMaria1 ha scritto:bugsrunner ha scritto:Premesso che De gustibus non disputandum est, mi hanno preventivato una x1 a 44k euro con nemmeno troppi optional. A fianco c'era il conce Jaguar che mi ha preventivato a 45 una XE. Secondo voi quanto ci ho messo a comprare la XE? Bravi, ZERO SECONDI.
Bbbelllaaaaaaaa!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa