Buonasera a tutti
Sono proprietario di una nuova wrangler Sahara 2.2 allestimento overland perciò full come allestimento ,compro l’auto a settembre e a parte qualche piccolo problema con il navigatore sembrava tutto bene invece appena dopo 30 giorni una mattina l’auto non parte più e qui cominciano i veri problemi .
Chiamo il centro assistenza e mi inviano subito un carro attrezzi per portare l’auto in officina dopo una diagnosi mi dicono che un problema di massa batteria , nulla di grave , solamente che il pezzo non è reperibile in nessun magazzino europeo e così dovrà arrivare dall’America ed e previsto in 5 o 7 settimane per avere il ricambio . SENZA AUTO NUOVA PER 45 giorni forse .............
Il servizio cliente mi mette a disposizione una Fiat Tipo , ma richiedo come mio diritto di avere un’auto delle dimensioni almeno simile alla Wrangler visto che è stata acquistata per motivi di lavoro e famigliari , ma dopo 3 settimane di continue chiamate al servizio cliente non è cambiato nulla , devo dire che ho avuto molti altri modelli di auto e non mi era mai successo una cosa del genere . Penso non sia una cosa normale acquistare un’auto che oggi costa veramente tanto a listino , e non poterla usare e non avere nessuna assistenza adeguata .
Penso tornerò presto alle auto tedesche .
Un saluto cordiale
Sono proprietario di una nuova wrangler Sahara 2.2 allestimento overland perciò full come allestimento ,compro l’auto a settembre e a parte qualche piccolo problema con il navigatore sembrava tutto bene invece appena dopo 30 giorni una mattina l’auto non parte più e qui cominciano i veri problemi .
Chiamo il centro assistenza e mi inviano subito un carro attrezzi per portare l’auto in officina dopo una diagnosi mi dicono che un problema di massa batteria , nulla di grave , solamente che il pezzo non è reperibile in nessun magazzino europeo e così dovrà arrivare dall’America ed e previsto in 5 o 7 settimane per avere il ricambio . SENZA AUTO NUOVA PER 45 giorni forse .............
Il servizio cliente mi mette a disposizione una Fiat Tipo , ma richiedo come mio diritto di avere un’auto delle dimensioni almeno simile alla Wrangler visto che è stata acquistata per motivi di lavoro e famigliari , ma dopo 3 settimane di continue chiamate al servizio cliente non è cambiato nulla , devo dire che ho avuto molti altri modelli di auto e non mi era mai successo una cosa del genere . Penso non sia una cosa normale acquistare un’auto che oggi costa veramente tanto a listino , e non poterla usare e non avere nessuna assistenza adeguata .
Penso tornerò presto alle auto tedesche .
Un saluto cordiale