DESMO16 ha scritto:
c.casavecchia ha scritto:
Non direi che l'Audi è superiore, direi che l'Audi è diversa.
Tutto sommato preferisco la XC90, soprattutto per non fare scelte seguendo la massa.
Poi dal punto di vista della sicurezza nulla da eccepire, la Volvo ci ha sempre abituati bene.
completamente d'accordo
non é solo un distaccarsi dalla massa, ma é tutto un altro modo di viaggiare, una classe superiore senza ostentazione..
più o meno come Subaru, che non sbandiera ai 4 venti di essere la migliore TI, anche nella "Land of Quattro"..
anche qui ci sarebbe da dire, io apprezzo ogni giorno di più l'equillibrio dinamico globale della mia legacy Sport Dynamic, e della sicurezza al top (vd premi Iihs) e di tanti vantaggi, ma la trazion integrale di subaru è al top ma non è IL TOP, che per inciso non esiste, essendo sempre un compromesso tra prestazioni assolute su asciutto e relativa ai fondi difficili (bagnato, fango, neve)... Ribadisco, dopo aver avuto una volvo ed una subaru per scelta specifica, vorrei una vettura volvo appoggiata su pianale, motore, trasmissione subaru... lo so che chiedo troppo... ma di certo audi non è una seconda scelta, solo in fin dei conti troppo cara, rispetto ai plusi che offre e che
non posso non riconoscere alla casa dei quattro anelli, del resto con il reparto di ricerca, progettazione e sviluppo che hanno ed il budget immenso, oltre alle sinergie di gruppo (Q7 deriva da Cayenne) non possono fare di meno... ma ribadisco sceglierei XC90, di sicuro