sul prezzo io per aspetterei un attimo per fare valutazioni..
anche il modello di uscita della XC90 aveva prezzi giganteschi in quanto top di gamma.. ma dovrà sicuramente stare ben al di sotto della XC60
Eppure, secondo me, questa venderà bene tra i radical chic che vogliono essere alternativi alle solite tedesche... vuoi mettere parcheggiare in Montenapo il volvino che trendy è?
sull'estetica non mi esprimo prima di vederla dal vivo, XC 60 e 90 me gustano.
Questi sono quelli dei 4 cilindri.Vedi l'allegato 4752
i prezzi attualmente disponibili
Concordo con la necessita' della "Stelvina", nella speranza che non un utilizzino un pianale downgrade come la Jaguar che per la E Pace ha scelto quello TA della Evoque anziche' il TP di XE e F Pace.vado leggermente OT ma questa scelta della Volvo segue quella delka Jaguar E Pace ovvero la versione piú piccola delke rispettive xc60 e F Pace. A quando la Stelvina? sempre ultimi....
chiuso OT
PS: il taglio laterale posteriore non mi piace ma prima di dare un giudizio definitivo meglio vederla dal vivo. Spesso si cambia idea.
E pensare che io trovo che sia proprio il contrario: quando entra in gioco il prezzo le considerazioni tecniche diventano primarie, ma pare che il marchio a questo punto per molti valga più di tutte le peculiarità tecnicheCon quel prezzo tutte le considerazioni tecniche sono inutili. Per quei soldi io prendo X1 senza dubbio. Per venderla la devono scontare in maniera imbarazzante
Beh ma è BMW vuoi mettere? checcefrega delle caratteristiche tecniche?Io no ( e guido Bmw dal 2008). L'attuale X1 è un'active tourer con carrozzeria suv, trazione anteriore e motore di traverso; tecnicamente non ha nulla in più di questa volvo, a differenza dell'X1 precedente che era una serie 3 in piccolo
Esattamente.Beh ma è BMW vuoi mettere? checcefrega delle caratteristiche tecniche?
Eh eh la ricordo anche se chissà se sia vera o fosse il "cavallo di troia" della BMW per sdoganare la TA sulle sue macchineEsattamente.
Ti ricordi di quella "inchiesta" fatta in germania dove l'80% dei possessori di serie 1 affermava che l'auto ha la TA? Ecco....
I guadi di 45 cm si fanno con un Pajero con gomme tassellate e il verricelloLe misure specifiche per l’utilizzo in fuoristrada: angolo d’attacco 21,7°, angolo d’uscita 30,4°, angolo di rampa 21,9°; altezza libera da terra 21,1 cm, profondità massima di guado 45 cm.
theCat - 3 ore fa
Carloantonio70 - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa