Seat.Sport88 ha scritto:garfu ha scritto:mi sembra strano che facciano un sistema così poco sicuro... secondo me sarà stato ben testato se messo di serie su una macchina...
...mah...me lo auguro!!!!
Tourillo ha scritto:Non è che se premi il pulsantino la macchina si apre sempre!..
Se ci sei tu nel raggio di tot metri sì..o almeno credo..sinceramente non l'ho mai potuto provare..prova a chiedere in Renault che sicuramente sapranno dirti!..
Comunque io mi acconteneterei anche di una Dynamique con però il clima bizona come optional..poi se l'offerta è su una pronta consegna e quindi c'è solo la Luxe va bene anche quella..![]()
andrewx ha scritto:Per "SEAT" :
Non puoi confrontare la polo con la golf :shock:
Golf/Megane, Polo/Clio
Per il fatto che ci sia spazio meglio no? se fai un lungo viaggio almeno hai qualche cm per spostare il piede! Mica tutti han il piede da signorina
Comunque se ti tirano dietro la megane al quel prezzo prendila!
Prima pero' salici e vedi come ti trovi , specie con gli ingombri
Ho giocato un pò col configuratore..peccato che sulla Dynamique non siano disponibili i fari allo Xeno se no io avrei preso una Dynamique col clima bizona automatico e i cerchi da 17" + i vetri oscurati..e ovviamente i fari allo Xeno..che sono di serie sulla Luxe..Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:Non è che se premi il pulsantino la macchina si apre sempre!..
Se ci sei tu nel raggio di tot metri sì..o almeno credo..sinceramente non l'ho mai potuto provare..prova a chiedere in Renault che sicuramente sapranno dirti!..
Comunque io mi acconteneterei anche di una Dynamique con però il clima bizona come optional..poi se l'offerta è su una pronta consegna e quindi c'è solo la Luxe va bene anche quella..![]()
L'offerta è su un un auto nuova (di uci sceglierò la versione, optional, ecc...)...iggi ne ho "avvistata" qualcuna di sfuggita...cavoli, niente male eh?!
Tourillo ha scritto:Ho giocato un pò col configuratore..peccato che sulla Dynamique non siano disponibili i fari allo Xeno se no io avrei preso una Dynamique col clima bizona automatico e i cerchi da 17" + i vetri oscurati..e ovviamente i fari allo Xeno..che sono di serie sulla Luxe..
Così..per non strafare...Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho giocato un pò col configuratore..peccato che sulla Dynamique non siano disponibili i fari allo Xeno se no io avrei preso una Dynamique col clima bizona automatico e i cerchi da 17" + i vetri oscurati..e ovviamente i fari allo Xeno..che sono di serie sulla Luxe..
cavoli! Non pensavo che i fari allo xeno fossero di serie sulla Luxe!
Approposito, perchè tu sceglieresti la Dynamique?
Tourillo ha scritto:Così..per non strafare...
Tanto la Dynamique ha praticamente già tutto quelle che serve di serie..il resto sulla Luxe è tutto un plus..
La approvo..però come arrivi a casa devi andare a comprare delle Philips X-Treme Power H7 e cambiarle così non senti la mancanza degli Xeno!..Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:Così..per non strafare...
Tanto la Dynamique ha praticamente già tutto quelle che serve di serie..il resto sulla Luxe è tutto un plus..
sono daccordo con te!
Almeno sulla Dynamique c'è il tesserino ma con i pulsantini (non come sulla Luxe che se ti allontanti la macchina si chiude e se ti avvicini si apre...)perciò penso che la New Megane Coupè 1.4 Tce Dynamique maghari con 14500? forse anche meno me la porto a casa!...cosa ne dici?
Tourillo ha scritto:La approvo..però come arrivi a casa devi andare a comprare delle Philips X-Treme Power H7 e cambiarle così non senti la mancanza degli Xeno!..![]()
![]()
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Per "SEAT" :