QUOTO!!!Phaety ha scritto:Ma guarda sarà pure una piccola golf ma io che trovo la golf poco proporzionata, trovo che la Polo sia + bella dellla golf, forse è + proporzionata.
Seat.Sport88 ha scritto:...stavo consultando il sito, ma non si parla ancora del 1.2 TSI da 105cv, ma del 1.2 44kw, del 1.2 51kw e del 1.4, come mai?
Il 1.4 ho visto che è un 4 cilindri e non un 3 cilindri fortunatamente (ho sentito dire che il 3 cilindri non da dei buoni risoltati ed ha un brutto rumore o qualcosa del genere) quindi dovrebbe andar bene, giuto?
nico1131 ha scritto:QUOTO!!!Phaety ha scritto:Ma guarda sarà pure una piccola golf ma io che trovo la golf poco proporzionata, trovo che la Polo sia + bella dellla golf, forse è + proporzionata.
quando sarà sul mercato? che diesel metteranno?
grazie
Carlo83 ha scritto:Il 1.4 benzina è sempre stato a quattro cilindri.
Il 1.2 a benzina nella 9N e nella 9N3 era a 3 cilindri. Il 1.2 TSI invece è a quattro cilindri, è un progetto completamente nuovo.
I motori a tre cilindri hanno un rumore diverso rispetto ai motori a 4, offrono una coppia maggiore ai bassi regimi (con una predisposizione minore all'allungo) e hanno maggiori informazioni.
Io sono convinto comunque che le maggiori vibrazioni non siano positive per quanto riguarda l'affidabilità.
Seat.Sport88 ha scritto:Ecco un link dal sito automobilismo.it con la nuova Volkswagen Polo:
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/6F0670BEA202335DC125756E002F3D7F?OpenDocument
Qui dicono che la produzione della nuova Polo 5p è già iniziata a fine marzo 2009...ma intendono qui in Italia o da un altra parte? Perchè quindi non c'è ancora nei concessionari e loro non sanno ancora nulla?
Ditemi voi
Seat.Sport88 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Il 1.4 benzina è sempre stato a quattro cilindri.
Il 1.2 a benzina nella 9N e nella 9N3 era a 3 cilindri. Il 1.2 TSI invece è a quattro cilindri, è un progetto completamente nuovo.
I motori a tre cilindri hanno un rumore diverso rispetto ai motori a 4, offrono una coppia maggiore ai bassi regimi (con una predisposizione minore all'allungo) e hanno maggiori informazioni.
Io sono convinto comunque che le maggiori vibrazioni non siano positive per quanto riguarda l'affidabilità.
Ah, ma quindi a questo punto meglio un 3 o un 4 cilindri?
Ho sentito dire che sulla nuova Volkswagen Polo uscirà il motore 1.2 TSI...non è un pò troppo per una macchina del genere?
Ditemi voi
Seat.Sport88 ha scritto:Ecco un link dal sito automobilismo.it con la nuova Volkswagen Polo:
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/6F0670BEA202335DC125756E002F3D7F?OpenDocument
Qui dicono che la produzione della nuova Polo 5p è già iniziata a fine marzo 2009...ma intendono qui in Italia o da un altra parte? Perchè quindi non c'è ancora nei concessionari e loro non sanno ancora nulla?
Ditemi voi
Draco74 ha scritto:Se leggi bene l'artico ce anche scritto:
La produzione della Polo cinque porte è iniziata già a fine marzo. A partire dall'ultima settimana di giugno sarà introdotta sul mercato tedesco. Due settimane dopo, la Volkswagen offrirà la vettura in tutta Europa.
Carlo83 ha scritto:Non la producono in Italia, se è come la 9n.9n3 e anche 6n2 la produzione è in spagna e slovacchia.
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa