willy81 ha scritto:
Ormai non puoi tirarti indietro...devi svelare il tuo acquistone...almeno sminuiamo bene la polo...
no no non sminuiamo facciamo solo un paragone di dotazioni per aprire gli occhi al nostro amico...allora io ho una Gp 1.3 multijet 90 cv 3 Porte Sport acquistata a Maggio 2009...prezzo di listino 19.650? prezzo finale (solo sconto no rottamazione no permuta) 16.600? con:
Cerchi da 17"(205/45), sedile posteriore sdoppiato 60/40, sedile guida regolabile, vetri elettrici, clima manuale, Esp, Abs, Asr, Hill Holder (assistenza alle salite) 6 airbags, assetto sportivo, spoiler posteriore, volante (regolabile) e cambio in pelle, vetri oscurati, autoradio Blaupunkt mp3 (40x4 Watt) con comandi al volante, sistema bluetooth, porta usb, subwoofer da 100 Watt e navigatore integrato a pittogrammi, specchi cromati, tetto elettrico skydome, antifurto volumetrico, ruotino di scorta, colore bianco...
l'estetica è soggettiva (può piacere o meno)...però credo concordiate sul fatto che ha una dotazione completa...