Oh la la ha scritto:Complimenti ai designer della Toyota .. :?![]()
Oh la la ha scritto:già .. é vietato criticare la Toyota ... :lol:
zero c. ha scritto:Oh la la ha scritto:già .. é vietato criticare la Toyota ... :lol:
non so a cosa ti riferisci.
toyota è criticabilissima e criticatissima per molti aspetti. quello che invece fa sorridere è il negare l'evidenza.
ma ognuno si sceglie le fette di salame che puo da mettere sugli occhi. 8)
ottovalvole ha scritto:a me sinceramente non piace,fuori magari è passabile e coerente con lo stile Toyota Prius,Prius plus e Yaris (ovviamente gusto personali) il frontale è bellino e il posteriore ha tanto sapore di Lexus (CT200H) addirittura più bello. La mia perplessità sta nella plancia,mi sà di veicolo commerciale!!! Sottotono per una vettura che vuol battersi contro la Golf (addirittura la 7), non mi piace soprattutto per il design e probabilmente nemmeno nei materiali visto che quelli Toyota non mi sono mai piaciuti. Però....consideriamo che dentro questo involucro che a me non piace c'è tanta di quella tecnologia che la miglior concorrenza si sogna! Probabilmente quest'auto verrà venduta soprattutto ibrida.
immagina una delta o una ceed con la tecnologia ibrida toyotazero c. ha scritto:ottovalvole ha scritto:a me sinceramente non piace,fuori magari è passabile e coerente con lo stile Toyota Prius,Prius plus e Yaris (ovviamente gusto personali) il frontale è bellino e il posteriore ha tanto sapore di Lexus (CT200H) addirittura più bello. La mia perplessità sta nella plancia,mi sà di veicolo commerciale!!! Sottotono per una vettura che vuol battersi contro la Golf (addirittura la 7), non mi piace soprattutto per il design e probabilmente nemmeno nei materiali visto che quelli Toyota non mi sono mai piaciuti. Però....consideriamo che dentro questo involucro che a me non piace c'è tanta di quella tecnologia che la miglior concorrenza si sogna! Probabilmente quest'auto verrà venduta soprattutto ibrida.
sono partiti quindici anni prima e adesso son vent'anni avanti
hanno grossi limiti sui nostri mercati ma sanno ingegnerizzare cose che come rilevi tu gli altri si sognano di notte (più incubi che altro) e le fanno pure funzionare...
x il design stanno ai piedi della croce :lol: un passo dietro ai coreani mi sa......disonore!
ottovalvole ha scritto:immagina una delta o una ceed con la tecnologia ibrida toyotazero c. ha scritto:ottovalvole ha scritto:a me sinceramente non piace,fuori magari è passabile e coerente con lo stile Toyota Prius,Prius plus e Yaris (ovviamente gusto personali) il frontale è bellino e il posteriore ha tanto sapore di Lexus (CT200H) addirittura più bello. La mia perplessità sta nella plancia,mi sà di veicolo commerciale!!! Sottotono per una vettura che vuol battersi contro la Golf (addirittura la 7), non mi piace soprattutto per il design e probabilmente nemmeno nei materiali visto che quelli Toyota non mi sono mai piaciuti. Però....consideriamo che dentro questo involucro che a me non piace c'è tanta di quella tecnologia che la miglior concorrenza si sogna! Probabilmente quest'auto verrà venduta soprattutto ibrida.
sono partiti quindici anni prima e adesso son vent'anni avanti
hanno grossi limiti sui nostri mercati ma sanno ingegnerizzare cose che come rilevi tu gli altri si sognano di notte (più incubi che altro) e le fanno pure funzionare...
x il design stanno ai piedi della croce :lol: un passo dietro ai coreani mi sa......disonore!
Quotonemanuel46 ha scritto:certo in paesi come l'italia dove la lamiera piegata in un modo invece che in un altro, è apprezzato forse più dell'affidabilità stessa di un auto, farà sempre un po' fatica a trovare i grandi numeri!
zero c. ha scritto:x il design stanno ai piedi della croce :lol: un passo dietro ai coreani mi sa......disonore!
zero c. ha scritto:beh non sono sportive o particolarmente piacevoli da guidare le prius and co
e nemmeno belle o molto efficienti in autostrada ma gli altri quando ci provano a fare cose simili sono ...abbastanza divertenti
surtout lè fransè![]()
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa