SCOOP!
A meno di 10 giorni dall'uscita ufficiale nei concessionari e nei listini della nuova Toyota Auris HSD, ho sgamato un altro ennesimo errore di marketing della casa giapponese.
Ho scoperto questo nascostissimo sito ufficiale probabilmente scappato dalla gabbia:
http://www.auris-hybrid.it/
Probabilmente doveva essere una versione 'beta' interna ma è scappata sul web e la visualizzazione è libera per tutti, senza alcun controllo (infatti non è riportato da nessuna parte, insomma è un sito nascosto!).
A questo gran provincialismo si unisce i contenuti del sito (probabilmente non ancora pronto anche se lo sembra e, ripeto, pubblico), comunque impreciso ed addirittura sbagliato con errori imperdonabili persino per una bozza.
A dettagli tecnici sbagliati o incongruenti da pagina a pagina, si uniscono particolari come la mancanza del trademark sul marchio HSD o lo scrivere male CO2 o kW.
Ma il massimo è nel titolo: HANNO PERSINO SBAGLIATO IL NOME DELLA MACCHINA: AURSIS!
Toyota parte malissimo nella campagna di informazione a meno di 10 giorni dal lancio (che probabilmente non farà mai e pasticcerà solo) e si appresta a ripetere gli errori di marketing della prius (2 e 3) che almeno aveva l'attenuante di essere sottocosto, non per il mercato europeo e con problemi di approvigionamento.
E questo considerando che è veramente l'auto più evoluta e rivoluzionaria oggi in produzione!
A questo punto, da felice possessore di Prius2, non patteggio più per Toyota e spero perda il treno e la supremazia nell'ibrido perchè di essere snobbato così dalla casa madre mi sono proprio stufato....
A meno di 10 giorni dall'uscita ufficiale nei concessionari e nei listini della nuova Toyota Auris HSD, ho sgamato un altro ennesimo errore di marketing della casa giapponese.
Ho scoperto questo nascostissimo sito ufficiale probabilmente scappato dalla gabbia:
http://www.auris-hybrid.it/
Probabilmente doveva essere una versione 'beta' interna ma è scappata sul web e la visualizzazione è libera per tutti, senza alcun controllo (infatti non è riportato da nessuna parte, insomma è un sito nascosto!).
A questo gran provincialismo si unisce i contenuti del sito (probabilmente non ancora pronto anche se lo sembra e, ripeto, pubblico), comunque impreciso ed addirittura sbagliato con errori imperdonabili persino per una bozza.
A dettagli tecnici sbagliati o incongruenti da pagina a pagina, si uniscono particolari come la mancanza del trademark sul marchio HSD o lo scrivere male CO2 o kW.
Ma il massimo è nel titolo: HANNO PERSINO SBAGLIATO IL NOME DELLA MACCHINA: AURSIS!
Toyota parte malissimo nella campagna di informazione a meno di 10 giorni dal lancio (che probabilmente non farà mai e pasticcerà solo) e si appresta a ripetere gli errori di marketing della prius (2 e 3) che almeno aveva l'attenuante di essere sottocosto, non per il mercato europeo e con problemi di approvigionamento.
E questo considerando che è veramente l'auto più evoluta e rivoluzionaria oggi in produzione!
A questo punto, da felice possessore di Prius2, non patteggio più per Toyota e spero perda il treno e la supremazia nell'ibrido perchè di essere snobbato così dalla casa madre mi sono proprio stufato....