bergat ha scritto:
te lo credo anche io che se cambiate le auto con 30,ma anche 50 o 80K km,dei gran problemi non dovreste averne e se ne avete significa che sono dei veri cessi!
in questo modo è ovvio che l'auto va bene(qualuque andrebbe bene!) e giudicate unicamente dagli interni e dalle "sensazioni"....se a voi basta, va bene così,dov'è il problema?
non c'è!
e No perchè io che le auto le cambio spesso, solo da Mercedes benz, BMW e gruppo volkswagen, non ho avuto rogne nei 50.000 km che ho faccio prima di cambiare l'auto. Con quelle del gruppo fiat, francesi e cinesi, ho sempre avuto problemi, presentando difetti a iosa anche appena prese. con un giorno si e uno no, per far eliminare piccoli malfunzionamenti. quindi mi accontento dei cessi che mi danni fastidi solo dopo i 50.000 km
Comunque siamo decisamente OT; p
er me la tiguan è un buon camioncino. Certo c'è di meglio.... Porsche macann è migliore, ma costa di più. Certo Audi Q7 è migliore, ma costa di più. Ma la tiguan è diverse spanne superiore alle cascai e alle varie cinesi e alle lexus.
:shock: di così grosse in questo forum ne ho sentite poche :lol:
è vero che i gusti sono personali, ma voler dire che solo q7 e macan (altro segmento, altro prezzo, altro tutto) sono migliori della tiguan... :?
ognuno compri ciò che vuole, ma difendere l'indifendibile assenza di uno spunto di personalità nella linea delle ultime VW (la tiguan non ha fa eccezione) ce ne vuole...ma avete visto cosa fa Mazda? cosa fa Hiunday? cosa fa renault? questi marchi hanno STILE e buoni design...solo per fare degli esempi. Poi possiamo parlare di gusti di qui all'infinito, ma ogni tanto, basta guardarsi in giro per capire cosa offre il mercato (considerando che lo stile può essere un "accessorio" così come lo è il climatizzatore per un cliente).