festerr ha scritto:ma è vero che deriva dalla audi a 6??
fm
Ciao Zio, pardon, Festerr, la Superb è veramente grandiosa, in casa madre la temono, secondo me opportunità come questa in futuro sarà difficile che riescano ancora a sfornale in casa Skodafesterr ha scritto:ma è vero che deriva dalla audi a 6??
fm
miche72 ha scritto:Ciao Zio, pardon, Festerr, la Superb è veramente grandiosa, in casa madre la temono, secondo me opportunità come questa in futuro sarà difficile che riescano ancora a sfornale in casa Skodafesterr ha scritto:ma è vero che deriva dalla audi a 6??
fm
---festerr ha scritto:miche72 ha scritto:Ciao Zio, pardon, Festerr, la Superb è veramente grandiosa, in casa madre la temono, secondo me opportunità come questa in futuro sarà difficile che riescano ancora a sfornale in casa Skodafesterr ha scritto:ma è vero che deriva dalla audi a 6??
fm
penso che la andrò a vedere, devo decidere per giugno la sostituzione della tragica croma e la superb è una delle tre che mi smuove un pò di sentimento automobilistico 8le altre due candidate sono a4 e legacy).
fm
gianko1982 ha scritto:Beh la a4 e la legacy sono delle ottime concorrenti però la a4 è più piccolina almeno come baule mentre la legacy gode di un design moderno ma che personalmente mi fa voltare dall'altra parte quando passa... (ottima auto però, in Subaru non scherzano affatto)
il mio consiglio spassionato è di andare a guardarle tutte e 3 e poi decidere in base al prezzo, esigenze e gusti personali, ognuno ha la sua auto e non necessariamente dev'esssere una Skoda
Segui il consiglio di pinus, il minisito della superb è fatto bene
festerr ha scritto:la legacy nuova è, per essere indulgenti, anonima, mi piaceva quella vecchia ma i miei capi hanno deciso per la croma, esperienza fallimentare..
gianko1982 ha scritto:festerr ha scritto:la legacy nuova è, per essere indulgenti, anonima, mi piaceva quella vecchia ma i miei capi hanno deciso per la croma, esperienza fallimentare..
anche a me piaceva molto la vecchia (a parte la retromarcia inserita nel portellone della wagon). Sei il secondo che scrive qui dentro in pochi giorni che si lamentea della Croma
jo74bg ha scritto:non so' da dove deriva ma so' che e' venuta una cannonata :thumbup:
gianko1982 ha scritto:però! simpatico come problemino!!! qualche sensore andato??
festerr ha scritto:gianko1982 ha scritto:però! simpatico come problemino!!! qualche sensore andato??
la valvola egr.
e una volta la pompa nafta.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 17 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa