ottovalvole ha scritto:la linea è un pò meglio della vecchia, ma perchè ha le ruote dello skate?![]()
belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
se mi rubano la 5008 ...
gallongi ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
se mi rubano la 5008 ...
meno male che c'era qualcuno di buon senso in famiglia..scherzo
![]()
...anche perchè non è che la 5008.....tyzz76 ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
Chi le capisce, le donne...
....ma la Rodius era ed é inguardabile. Ma il mondo é bello perché varioa_gricolo ha scritto:...anche perchè non è che la 5008.....tyzz76 ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
Chi le capisce, le donne...![]()
E chissenefrega?bumper morgan ha scritto:....ma la Rodius era ed é inguardabile. Ma il mondo é bello perché varioa_gricolo ha scritto:...anche perchè non è che la 5008.....tyzz76 ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
PanDemonio ha scritto:E chissenefrega?bumper morgan ha scritto:....ma la Rodius era ed é inguardabile. Ma il mondo é bello perché varioa_gricolo ha scritto:...anche perchè non è che la 5008.....tyzz76 ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
Io devo starci dentro all'auto, non guardarla da fuori.
E dentro la vecchia era un salotto.
ducacico ha scritto:si ma prima di entrarci in "salotto" in questo caso devi passare dalla pattumiera...
manco li cani......
a_gricolo ha scritto:...anche perchè non è che la 5008.....tyzz76 ha scritto:belpietro ha scritto:era il mio sogno, tarpata dalla moglie.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa