Fancar_
0
lancista1986 ha scritto:solo che è lenta.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
Pazienza!
Se la comprerò darò strada a tutti i 535d e 335d !
lancista1986 ha scritto:solo che è lenta.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Comunque Balocco è una pista che non permette alle granturismo di scaricare la loro cavalleria.
I cavalli vengono fuori solo se si ha una 911, Cayman, Ferrari o "quelle robe li".
Viceversa......auto con 270 cv come la Scirocco R o l'S3 riescono a scaricare la potenza tanto quanto un'S5....
Sicuramente, ma è una pista che rispecchia molto una strada mista, se parliamo di autostrada i tempi possono cambiare ovviamente...![]()
ragazzi ma smettetela con questa pista di balocco ,è la pista che lello cita sempre(motivo semplice balocco=gioco,gioco=gig,gig=lello.. :lol: :lol:..)
a parte ciò i tempi in pista senza riferimenti precisi nonhanno senso.
basta ke la pista sia gommata e la stessa auto riduce i tempi di 2 sec...
se ci sono 30°in aria col sole quindi 40° su asfalto perde 3 secondi....
dai fate i bravi
ho guidato la 135ì coupè con le slick al santamonica(misano) e vi dico ke va da paura.
secondo gli organizzatori per andare forte in pista senza rovinarsi lotus e 135ì
nessuno mi ha rammentato l's3 chissà perkè.
avevano paura ke li pikkiassi :?: :lol:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Comunque Balocco è una pista che non permette alle granturismo di scaricare la loro cavalleria.
I cavalli vengono fuori solo se si ha una 911, Cayman, Ferrari o "quelle robe li".
Viceversa......auto con 270 cv come la Scirocco R o l'S3 riescono a scaricare la potenza tanto quanto un'S5....
Sicuramente, ma è una pista che rispecchia molto una strada mista, se parliamo di autostrada i tempi possono cambiare ovviamente...![]()
ragazzi ma smettetela con questa pista di balocco ,è la pista che lello cita sempre(motivo semplice balocco=gioco,gioco=gig,gig=lello.. :lol: :lol:..)
a parte ciò i tempi in pista senza riferimenti precisi nonhanno senso.
basta ke la pista sia gommata e la stessa auto riduce i tempi di 2 sec...
se ci sono 30°in aria col sole quindi 40° su asfalto perde 3 secondi....
dai fate i bravi
ho guidato la 135ì coupè con le slick al santamonica(misano) e vi dico ke va da paura.
secondo gli organizzatori per andare forte in pista senza rovinarsi lotus e 135ì
nessuno mi ha rammentato l's3 chissà perkè.
avevano paura ke li pikkiassi :?: :lol:
Frenk, il mio ferro ha fatto un bel tempo, non posso far finta di niente, il tipo di gomma e il diametro del cerchio, insieme alla temperatura e pressione atmosferica sono riportati nella prova.... poi sicuramente questi tempi non so quanta importanza hanno e alla fine il mio interesse è pari a zero..ma solo per il fatto che l'amatissima s5 di lello sia dietro, per me diventa mooooolto interessante.... :twisted: :twisted:
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa