Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Non riesco a fare mente locale, ma via de Carracci non è quella che costeggia i binari della stazione Centrale?? e che c'è lì al 6??
Al 6 c'è Emialianauto!
Veroo.. chissà quante volte ci sono passato davanti, ma ho sempre visto solo i marchi Jag e Land Rover, non ci avevo mai fatto caso che aveva anche il marchio Aston. Comunque no Fan, non è per quello.. al momento ho altre priorità economiche e poi la 911 è ancora lontana perfino dai 50.000km, sarà perfetta ancora per un bel pò. Anche se, comunque, già che sono qui ho in mente qualcosa di simile.. :twisted: ma non troppo..
Ma come hai fatto a passare e non notare quella struttura particolare in cui sono esposte le Aston!
Guarda su Google Map se non hai voglia di andarci e poi mi dirai!
Si è li vicino a Jaguar ma è completamente a parte in un edificio singolare.
Si, infatti è un pò prima in una struttura differente, mica tanto grande poi se paragonata ad esempio a quella di Milano, ma non ci avevo mai badato sia perchè mi era sempre sembrato solo un conce Jag e Land Rover.
La voglia di andarci c'è, eccome, ma perchè?? per farmi del male?? Mi conosco e so come sono, se entrerò in una concessionaria di tale calibro sarà solo quando avrò una certa sicurezza, non proprio assoluta, d'acquistare. Ma questo lo faccio con qualsiasi cosa.. se non me la posso permettere, andare lì a guardarla e riguardarla non mi piace.
Diverso sarebbe il discorso di una prova su strada, ma col solito venditore apprensivo accanto, nel traffico e per una mezz'oretta scarsa non si capisce poi molto. Per ovviare a questo ci sono altre vie che sto seriamente valutando giacchè sono qui..