Baron89 ha scritto:A me piace la Serie 3 attuale e di conseguenza la Serie 4, dato che sono pressocchè identiche nel frontale e negli interni, coda a parte!![]()
Merlin91 ha scritto:leggendo i commenti sono all'ultimo articolo postato da QR pare che non piaccia a nessuno, voi cosa ne pensate? solo io la trovo dannatamente bella?
Piace a molti, ma pochi potranno comprarla almeno qui da noi!Merlin91 ha scritto:leggendo i commenti sono all'ultimo articolo postato da QR pare che non piaccia a nessuno, voi cosa ne pensate? solo io la trovo dannatamente bella?
EdoMC ha scritto:A me piace molto, ma trovo la E92 lo stato dell'arte, esteticamente parlando. Inizialmente la "snobbavo", in favore della A5, ma se quest'ultima, pur ritenendola ancora bellissima, mi ha un po' "stancato", la 3er coupé la trovo ancora splendida, e, secondo me, sarà ancora attualissima anche quando uscirà la Serie 4. Così come lo è, a mio avviso, la Serie 3 E46 berlina. La Serie 3 coupé, a mio avviso, è stata un instant classic dal momento del lancio, discreta ma con linee che non stancano, la Serie 4 non la vedo così, è un po' troppo "caratterizzata", come lo era a suo tempo la A5; splendide sul breve-medio termine, poi saranno sorpassate.
sintesi perfetta, pentastellato!EdoMC ha scritto:A me piace molto, ma trovo la E92 lo stato dell'arte, esteticamente parlando. Inizialmente la "snobbavo", in favore della A5, ma se quest'ultima, pur ritenendola ancora bellissima, mi ha un po' "stancato", la 3er coupé la trovo ancora splendida, e, secondo me, sarà ancora attualissima anche quando uscirà la Serie 4. Così come lo è, a mio avviso, la Serie 3 E46 berlina. La Serie 3 coupé, a mio avviso, è stata un instant classic dal momento del lancio, discreta ma con linee che non stancano, la Serie 4 non la vedo così, è un po' troppo "caratterizzata", come lo era a suo tempo la A5; splendide sul breve-medio termine, poi saranno sorpassate.
-Logan- ha scritto:Baron89 ha scritto:A me piace la Serie 3 attuale e di conseguenza la Serie 4, dato che sono pressocchè identiche nel frontale e negli interni, coda a parte!![]()
Ma è una tra le coupé più diverse dalla berlina degli ultimi 20 anni...
Forse la scorsa generazione riusciva a fare di meglio, ma questa non credo abbia un pannello della carrozzeria in comune con la berlina.
Baron89 ha scritto:-Logan- ha scritto:Baron89 ha scritto:A me piace la Serie 3 attuale e di conseguenza la Serie 4, dato che sono pressocchè identiche nel frontale e negli interni, coda a parte!![]()
Forse la scorsa generazione riusciva a fare di meglio, ma questa non credo abbia un pannello della carrozzeria in comune con la berlina.
A parte il muso un po' più schiacciato a me sembrano uguali!
-Logan- ha scritto:Baron89 ha scritto:A me piace la Serie 3 attuale e di conseguenza la Serie 4, dato che sono pressocchè identiche nel frontale e negli interni, coda a parte!![]()
arizona77 ha scritto:Baron89 ha scritto:-Logan- ha scritto:Baron89 ha scritto:A me piace la Serie 3 attuale e di conseguenza la Serie 4, dato che sono pressocchè identiche nel frontale e negli interni, coda a parte!![]()
A parte il muso un po' più schiacciato a me sembrano uguali!
riesci a mettere anche i posteriori, magari di 3/4 :?:
Denghiu
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa