agricolo
0
FAUST50 ha scritto:se questa e' la giustizia,,,meglio non avercene a che fare
come dice De Gregori, "cercavi giustizia ma trovasti la legge"..... :evil:
FAUST50 ha scritto:se questa e' la giustizia,,,meglio non avercene a che fare
Non sono così sicuro che la sentenza resista ad un eventuale appello...Aerei Italiani ha scritto:http://corrieredelveneto.corriere....ore-condannato-risarcirli-201880033596.shtml
Solo a me atupisce il fatto che Il pubblico ministero abbia hesto 10 mesi ed il giudice gli ha dato un anno ?
belpietro ha scritto:silverrain ha scritto:si ma se era un .22 da aria compressabelpietro ha scritto:se erano .22, ci sta anche che se la siano cavata.
a-ehm ... !!!! :?
silverrain ha scritto:. non mi capacito che possano essere vivi con 6 e 9 colpi di un .22 "normale"....![]()
Al Roundup non resiste nullaa_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:. non mi capacito che possano essere vivi con 6 e 9 colpi di un .22 "normale"....![]()
Ci sono erbacce che resistono al diserbante......
Corazon Habanero ha scritto:Al Roundup non resiste nullaa_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:. non mi capacito che possano essere vivi con 6 e 9 colpi di un .22 "normale"....![]()
Ci sono erbacce che resistono al diserbante......![]()
le armi da tiro a segno ad aria compresa sono in calibro 4,5 (mm.) altrimenti detto .177silverrain ha scritto:il .22 si usa anche nella armi ad aria compressa, tipicamente da tiro. non mi capacito che possano essere vivi con 6 e 9 colpi di un .22 "normale"....belpietro ha scritto:a-ehm ... !!!! :?silverrain ha scritto:si ma se era un .22 da aria compressabelpietro ha scritto:se erano .22, ci sta anche che se la siano cavata.![]()
belpietro ha scritto:le armi da tiro a segno ad aria compresa sono in calibro 4,5 (mm.) altrimenti detto .177
le armi da tiro a segno in .22 (che sono quelle più diffuse) sono a fuoco.
belpietro ha scritto:aggiungo: trattandosi di pistola, se fosse stata ad A/C i colpi agli arti sarebbero stati per nulla lesivi.
e nell'addome non sarebbero penetrati.
si, c'è, ma si usa solo nelle carabine e nessuno lo chiama .22.silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:le armi da tiro a segno ad aria compresa sono in calibro 4,5 (mm.) altrimenti detto .177
sapevo ci fosse anche il 5.5 che corrisponde al .22, ma magari mi confondo.
silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:le armi da tiro a segno ad aria compresa sono in calibro 4,5 (mm.) altrimenti detto .177
sapevo ci fosse anche il 5.5 che corrisponde al .22, ma magari mi confondo.
belpietro ha scritto:si, c'è, ma si usa solo nelle carabine e nessuno lo chiama .22.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa