Potrebbe tornare una nuova PT Cruiser con marchi Chrysler e da noi Lancia che prenderebbe il posto della Musa?
vecchioAlfista ha scritto:NO!
Vi prego!
Questo no...![]()
Nardo-Leo ha scritto:ATTENZIONE: Non è che deve per forza avere un richiamo con la vecchia PT Cruiser.
Io la immagino come un monovolume compatto tipo C-Max.
Nardo-Leo ha scritto:ATTENZIONE: Non è che deve per forza avere un richiamo con la vecchia PT Cruiser.
Ma forse PT Cruiser è il nome di un modello storico di Chrysler?vecchioAlfista ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:ATTENZIONE: Non è che deve per forza avere un richiamo con la vecchia PT Cruiser.
la PT Cruiser è la PT Cruiser.
Non può essere nulla di diverso da quello che è. Un pò come Mini o 500. Possono variare sul tema, ma è proprio la particolarità e riconoscibilità del prodotto a fare la differenza.
Ergo, Dio ci scampi...
Non precisamente al Suv, ma ad un monovolume medio.tolo52meo ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:ATTENZIONE: Non è che deve per forza avere un richiamo con la vecchia PT Cruiser.
mi ricordavo di averne già parlato:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/68446.page
riferendomi ad una notizia ( era sett 2012)
http://www.lanciaitaliablog.com/2012/03/ginevra-2012-unicastrada-intervista-un-dirigente-lancia/
mi ricordavo anche dei bozzetti che non ho trovato
Ti riferisci a quanto ora ricordo?
Nardo-Leo ha scritto:Ma forse PT Cruiser è il nome di un modello storico di Chrysler?vecchioAlfista ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:ATTENZIONE: Non è che deve per forza avere un richiamo con la vecchia PT Cruiser.
la PT Cruiser è la PT Cruiser.
Non può essere nulla di diverso da quello che è. Un pò come Mini o 500. Possono variare sul tema, ma è proprio la particolarità e riconoscibilità del prodotto a fare la differenza.
Ergo, Dio ci scampi...
Se è così lo ignoravo, se no è un nome come un altro.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa