Ma sicuramente è un ottimo prodotto, si paga caro e vale quel che costa. Speriamo che per coerenza non esca mai il diesel (anche se 8, 10, o 12 cilindri).
dexxter ha scritto:mi fa piacere trovare qualcuno che la pensi come me :thumbup:il_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:un "signore" non ha una Porsche; la Porsche è roba per magnaccia e gasati.
PS: però è una gran macchina.
Meccanicamente la Porsche è un capolavoro... una GT2 o una GT3 sono delle vere supercar! Che poi i "signori" girino con le Aston Martin DB9 e non con la Panamera è un pensiero che condivido.
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:mi fa piacere trovare qualcuno che la pensi come me :thumbup:il_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:un "signore" non ha una Porsche; la Porsche è roba per magnaccia e gasati.
PS: però è una gran macchina.
Meccanicamente la Porsche è un capolavoro... una GT2 o una GT3 sono delle vere supercar! Che poi i "signori" girino con le Aston Martin DB9 e non con la Panamera è un pensiero che condivido.
Per una volta la penso anch' io come te.... British e' un altro pianeta.
Ciao
billarini ha scritto:a me non dispiace...oltretutto sono anche riusciti a alleggerirla.....peccato che abbia perso le ridotte...voi mi domanderete : tanto a che cavolo gli servivano ? A niente..rispondo io...però erano della serie : se ti va usale ............
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa