Swift1988 ha scritto:Avrà pure 180CV, arriverà a 230 km/h, avrà un 6.9 sec da o a 100, consumerà 20 km al litro (ci credo poco per un turbobenzina)...ma il telaio è sempre polo...l'assetto è sempre polo...
ergo...
...funziona solo per uno sparo...ma in montagna o curve addio!!!
perchè la fiat è uguale all'barth?! la brabus alla mercedes? l'alpine alla BMW?blackblizzard ha scritto:swift, le castronerie che riesci a scrivere tutte in una volta sono troppe anche per il mio ottimo senso dell'umorismo!
blackblizzard ha scritto:swift, le castronerie che riesci a scrivere tutte in una volta sono troppe anche per il mio ottimo senso dell'umorismo!
Swift1988 ha scritto:perchè la fiat è uguale all'barth?! la brabus alla mercedes? l'alpine alla BMW?blackblizzard ha scritto:swift, le castronerie che riesci a scrivere tutte in una volta sono troppe anche per il mio ottimo senso dell'umorismo!
Swift1988 ha scritto:Avrà pure 180CV, arriverà a 230 km/h, avrà un 6.9 sec da o a 100, consumerà 20 km al litro (ci credo poco per un turbobenzina)...ma il telaio è sempre polo...l'assetto è sempre polo...
ergo...
jo74bg ha scritto:Swift1988 ha scritto:Avrà pure 180CV, arriverà a 230 km/h, avrà un 6.9 sec da o a 100, consumerà 20 km al litro (ci credo poco per un turbobenzina)...ma il telaio è sempre polo...l'assetto è sempre polo...
ergo...
non le fa' le curve?hanno dimenticato lo sterzo?
ma l hai provata per affermare certe cose..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa