Ho avuto notizie stamattina, settimana prossima dovrebbero consegnarmela. Più o meno due settimane di ritardo. Ordinata ad inizio novembre, la consegna era prevista per inizio gennaioio ho fatto il contratto per una polo metano cv90 verso il20 ottobre e neanche al concessionario non sanno niente
Anche a me hanno detto che l'intervallo di tempo tra arrivo in concessionaria, immatricolazione e consegna è di 7-10 giorni più o meno, e infatti calendario alla mano mi ci ritrovo. Io ho messo colore nero perla, tech pack, antifurto come optional.Io ho ordinato il 4 dicembre, consegna prevista il 28 gennaio ma probabilmente riusciremo ad averla qualche giorno prima (mi hanno chiamato sabato per dirmi che nel giro di 7-10 giorni sarebbe stata in consegna).
Sempre 1.0 TSI 95 Comfortline, con poche aggiunte.
Anche a me hanno detto che l'intervallo di tempo tra arrivo in concessionaria, immatricolazione e consegna è di 7-10 giorni più o meno, e infatti calendario alla mano mi ci ritrovo. Io ho messo colore nero perla, tech pack, antifurto come optional.
Anche io ruota di scorta, d'acciaio però (il concessionario mi aveva infilato quella in lega leggera). Anche la tua è stata prodotta a Pamplona?Io grigio calcare, tech pack, fendinebbia con funzione cornering, bracciolo e ruota di scorta. Siamo lì![]()
Allora credo proprio che le nostre auto siano state prodotte nello stesso periodo, la mia è slittata allo stock successivo.Sì sì, e anche nel mio caso ruota di scorta in acciaio.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa