Buongiorno.
Hai primissimi di maggio 2015, ho ordinato una nuova Passat Variant 2.0 TD highline.
Al momento dell'ordine fui informato che i termini di consegna erano sui 3 o 4 mesi. Pertanto con pazienza ho atteso rivolgendomi al concessionario ufficiale Volkswagen solo ai primi di agosto.
Poi ai primi di settembre, quando mi fu data l'informazione di un ulteriore ritardo con la 41esima settimana per la produzione e 42esima per la consegna.
Oggi allo scadere della 42esima settimana ho perso la pazienza e mi sono rivolto nuovamente al concessionario e mi hanno nuovamente 'blandito'...
La consegna ipotetica potrà essere tra la 43esima e 44esima settimana!! 6 mesi di attesa per la vettura in oggetto!!!
Ora, sorvolando sui guai attuali di Volkswagen, è giusto che il consumatore sia al corrente di questi ritardi. Sicuramente non avrei ordinato alcuna vettura sapendola in consegna a 6 mesi!!!
Hai primissimi di maggio 2015, ho ordinato una nuova Passat Variant 2.0 TD highline.
Al momento dell'ordine fui informato che i termini di consegna erano sui 3 o 4 mesi. Pertanto con pazienza ho atteso rivolgendomi al concessionario ufficiale Volkswagen solo ai primi di agosto.
Poi ai primi di settembre, quando mi fu data l'informazione di un ulteriore ritardo con la 41esima settimana per la produzione e 42esima per la consegna.
Oggi allo scadere della 42esima settimana ho perso la pazienza e mi sono rivolto nuovamente al concessionario e mi hanno nuovamente 'blandito'...
La consegna ipotetica potrà essere tra la 43esima e 44esima settimana!! 6 mesi di attesa per la vettura in oggetto!!!
Ora, sorvolando sui guai attuali di Volkswagen, è giusto che il consumatore sia al corrente di questi ritardi. Sicuramente non avrei ordinato alcuna vettura sapendola in consegna a 6 mesi!!!