mikuni ha scritto:Ho visto la nuova Passat dal vivo. Dopo aver letto tutte le critiche fatte alle fotografie, devo dire che dal vivo è tutta un'altra cosa. Mi ha impressionato. Mi è piaciuta proprio. Purtroppo non è foto-igienica![]()
mikuni ha scritto:Ho visto la nuova Passat dal vivo. Dopo aver letto tutte le critiche fatte alle fotografie, devo dire che dal vivo è tutta un'altra cosa. Mi ha impressionato. Mi è piaciuta proprio. Purtroppo non è foto-igienica![]()
non può essere,hanno a DeSilva e Giugiaro!!! O forse in Alfa e Fiat erano più liberi di sperimentare? DeSilva appena è arrivato in Seat non ha fatto altro che mettere il design AlfaRomeo a forza si Ibiza e Cordoba!procida ha scritto:mikuni ha scritto:Ho visto la nuova Passat dal vivo. Dopo aver letto tutte le critiche fatte alle fotografie, devo dire che dal vivo è tutta un'altra cosa. Mi ha impressionato. Mi è piaciuta proprio. Purtroppo non è foto-igienica![]()
Anch'io ne ho visto una grigio/metall. scura, con le insegne della conc. Vw e...che dire?
La Vw deve ringraziare la fama che, giustamente, si è fatta negli anni con prodotti di buona qualità, perchè l'attuale produzione presenta un design talmente scontato da lasciare interdetti, nonostante i designer d'eccellenza, forse troppo imbrigliati.
In particolare il frontale è assolutamente uguale su tutte, forse differirà (e vorrei vedere...) solo sulla UP.
Comunque ora che qualità e affidabilità delle auto si vanno quasi livellando, ci sono prodotti della concorrenza molto + accattivanti e personali.
Saluti
SediciValvole ha scritto:dalle foto non mi piace affatto! Magari di presenza piacerà anche a me...d'altronte anche MiTo Giulietta e Delta in foto sono molto più brutte della realtà.
Vero! Però la fiancata ricorda troppo la serie3.XPerience74 ha scritto:Io preferirei una hyundai i40, sotto tutti i punti di vista.......
non c'è proprio storia...
XPerience74 ha scritto:Io preferirei una hyundai i40, sotto tutti i punti di vista.......
non c'è proprio storia...
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa