Mamma se e' brutta, ma brutta brutta....
hewie ha scritto:loopo ha scritto:hewie ha scritto:loopo ha scritto:danilorse ha scritto:loopo ha scritto:hewie ha scritto:Perchè no?
Infondo Abarth è sempre stato sinonimo di sportività "democratica" alla portata di tutti: negli anni 50/60 Abarth elaborava le 500 e le 600 per molti, cosi si è fatto conoscere al grande pubblico...
Quindi, ben venga questa Panda che da la possibilità a molti di avere una sportiva vera senza svenarsi più di tanto.
Appunto. Lo hai detto. Anni 50/60. Mi pare che siamo nel 2011. :?:
Una sportiva vera con motore 2 cilindri e trazione anteriore.. hmmm
Mi sa che ho le idee un poco confuse![]()
A me il twinair non mi convince come motore sportivo.
Io punterei sul 1.4 multiair o meglio sul t-jet da 120cv,magari in versione leggermente depotenziata.
Esatto. A mio avviso questa Panda Abarth puzza di operazione di marketing per promuovere il 2 cilindri, che, sempre secondo me, non da risultati soddisfacenti per quanto riguarda le vendite. Alla massa larga non piace.
:?
Beh, ma è chiaro che è un operazione di marketing! Che altro dovrebbe essere?
Una Panda col 1.4 turbo, avrebbe poco senso: ci sono già Punto e 500...a questo punto, il cliente, prenderebbe quelle.
Una Panda 900, invece, rappresenterebbe l'Abarth per tutti...quella accessibile...
Ripeto, non mi pare un idea cosi cattiva.
Si, vabbè, si chiacchiera.. Sempre a mio avviso avrà poco mercato, come tutte le vetture equipaggiate con questa tipologia di motore, tranne magari i modelli base base con marchio Fiat, venduti ad un prezzo non superiore ai 7mila?, allora questo motorino potrebbe avere un senso, altrimenti il mercato preferisce le vetture equipaggiate con unità a 4 cilindri.
Tutto qui il mio pensiero.![]()
Va beh, dai, non esagerare: a 7000? , oggi, ti compri poco più di una bici...
Cmq, il TA, nel suo contesto, non è cosi male: quanto meno ha il turbo! Per me, i motori aspirati hanno senso solo dal 3.0 6cil. in poi, se no sono dei polmoni! Sulle piccole cilindrate, turbo tutta la vita!
Scusa se sono drastico, ma quel che è vero è vero...![]()
danilorse ha scritto:Sono pienamente d'accordo sul turbo, ma 2 cilindri sono troppo pochi.
Come minimo ne vorrei avere 3, ma 4 sarebbe meglio.
MotoriFumanti ha scritto:http://www.infomotori.com/auto/2011/11/14/fiat-panda-abarth/
no ma stiamo scherzando :shock:
Mi fai un esempio di auto con 180CV che costa 18.000? :?: :!: :shock:Xator ha scritto:panda abarth=18.000?.................mi prendo un turbobenzina da 180cv............... oppure un'auto di due segmenti sopra........
simo1988 ha scritto:Mi fai un esempio di auto con 180CV che costa 18.000? :?: :!: :shock:Xator ha scritto:panda abarth=18.000?.................mi prendo un turbobenzina da 180cv............... oppure un'auto di due segmenti sopra........
RobyTs67 ha scritto:simo1988 ha scritto:Mi fai un esempio di auto con 180CV che costa 18.000? :?: :!: :shock:Xator ha scritto:panda abarth=18.000?.................mi prendo un turbobenzina da 180cv............... oppure un'auto di due segmenti sopra........
Usata
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205029165
Ci sono degli oggetti mecanici che stimolano l'apetito sessuale delle donne,uno di questi e la Porsche 911
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa