Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel Corsa non arriva

Nuova Opel Corsa non arriva - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SMGBS

    SMGBS

    Iscritto:
    1542664372
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    Il 16 novembre ho ordinato una Opel Corsa benzina nuova in un concessionario ufficiale Opel. Essendo che l'ho ordinata blu, che era un colore in produzione da gennaio 2020, mi avevano comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra febbraio e max inizio marzo. A fine febbraio mi han detto che la data prevista non sarebbe stata rispettata (non mi hanno saputo fornire la motivazione) e che la consegna era prevista indicativamente per fine marzo. Per via dell'epidemia, ovviamente, i tempi si sono allungati e mi era stato detto che sarebbe arrivata per maggio e che ci riaggiornavamo a metà aprile.. oggi, sia Opel Italia che il concessionario, mi hanno detto che non sanno ne se l'auto è in produzione, ne quando arriva.. so che con la questione del virus, è stato rallentato tutto, ma siccome doveva arrivare prima della pandemia, mi pare strano questo comportamento. Siccome ora ho urgenza dato che l'auto mi serve per lavoro, volevo sapere se secondo voi è normale questa cosa. Soprattutto considerando che l'auto ha una marea di optional, non vorrei che non entri in produzione per la mancanza fisica di componenti o per l'incongruenza degli optional scelti. Grazie a tutti.
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    Cross posting vietato dal regolamento.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina