marcomille2009 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
rosberg ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Vista quella indicata da Marco, sembra che in ?koda temano a mostrare la plancia, inquadrano il guidatore e una " spaziata " sul volante ?
Non devono inquadrare tutto perchè uno deve andare in concessionaria a vedere l'auto. Devono lasciare in sospeso qualcosa, il messaggio è quello.
Con ottimi risultati.....
Pensano di stimolare il potenziale cliente non mostrando il bello dell'auto ?
Mi sa che infatti devono migliorare molto su questo punto........boia dun mond.....pensano di invogliare il cliente così?? Mah è meglio un vedo non vedo.......però quando non vedo nulla.....è più facile sbatterci ( come lo feci io a sua volta) Se mi stuzzica magari un'occhiata gliela vo a dare molto più volentieri......Mio pensiero sul possibile o probabile cliente !!!
Credo che il problema sia solo "nostro"!
Se non sbaglio quella è la pubblicità di lancio per un po' tutti i paesi...
...paesi dove mediamente molta gente (molta più che in italia) già conosce l'octavia e i suoi contenuti. Mica per nulla si fa leva sul "è più"...
..."è più" di quello che già conoscete.
Certo che se non si conosce....
Però questo è un altro problema, e, dico io, non tanto di non conoscenza, quanto di
non voler conoscere ciò che si ritiene non "adeguato" ad essere sfoggiato fuori dal bar all'ora dell'aperitivo.
Ecco, forse, nel nostro paese sarebbe stata più utile una campagna in tal senso: che convincesse l'italiano medio che l'octavia è una macchina "da figo"! 8)
Un bel tronista, bello maranza, tutto griffato, abbronzato, tatuato e circondato da innumerevoli letterine siliconate fuori dal locale di tendenza sorseggiante l'aperitivo più in voga mentre si pavoneggia con la sua fighissima octavia comprata a convenientissime rate per i suoi prossimi 120 mesi.

Successo assicurato!