gnpb
0
I led potrebbero anche essere molto durevoli ma l'auto non è un posto adatto per invecchiare bene. I picchi di tensione, come già detto, insieme alle vibrazioni - che spaccano le saldature -, il caldo e il freddo, il tutto unito alla ricerca del massimo risparmio - che è la prima voce da rispettare in fase di progetto - portano a questi risultati.
Nella leon, ad ora, si è rotto solo un led all'interno del commutatore luci. Dopo svariati santi per riuscire ad aprirlo ho scoperto che un terminale del led si era staccato dal corpo e l'ho sostituito. Fare la stessa operazione in un fanale potrebbe non essere facile o possibile... magari diventa un nuovo lavoro tra qualche anno
Nella leon, ad ora, si è rotto solo un led all'interno del commutatore luci. Dopo svariati santi per riuscire ad aprirlo ho scoperto che un terminale del led si era staccato dal corpo e l'ho sostituito. Fare la stessa operazione in un fanale potrebbe non essere facile o possibile... magari diventa un nuovo lavoro tra qualche anno