donadelg ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Per dariolady : 18% di sconto!!!! Posso sapere di dove sei e dove l'hai acquistata?
Per ermes0569: ti ringrazio per la disponibilità ma ho capito com'è l'allestimento, volevo però chiederti dove l'avevi acquistata e che sconto hai ottenuto.
Saluti.
dariolady ha scritto:donadelg ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Per dariolady : 18% di sconto!!!! Posso sapere di dove sei e dove l'hai acquistata?
Per ermes0569: ti ringrazio per la disponibilità ma ho capito com'è l'allestimento, volevo però chiederti dove l'avevi acquistata e che sconto hai ottenuto.
Saluti.
Io sono di Torino, comunque la macchina non la ho ancora presa era solo un preventivo. Sto aspettando di vedere il rest della nuova Passat.... 8)
DreamingOctavia ha scritto:dariolady ha scritto:donadelg ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Saluti.
Io sono di Torino, comunque la macchina non la ho ancora presa era solo un preventivo. Sto aspettando di vedere il rest della nuova Passat.... 8)
In base a quel che ho visto su Quattroruote, mi prenderei l'Octavia, potendo economicamente.
dariolady ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:dariolady ha scritto:donadelg ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Saluti.
In base a quel che ho visto su Quattroruote, mi prenderei l'Octavia, potendo economicamente.
Si penso anch'io che la mia scelta si rivolgerà all'octavia visto il 10% che praticano in Wv :cry: :?
DreamingOctavia ha scritto:dariolady ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:dariolady ha scritto:donadelg ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Saluti.
Si penso anch'io che la mia scelta si rivolgerà all'octavia visto il 10% che praticano in Wv :cry: :?
A dire il vero io mi riferivo all'estetica :lol: senza entrare in discorsi economici nei quali son poco competente
La Passat attuale è molto bella, sia berlina sia wagon... il restyling, se è sullo stile di quello proposto da quattroruote di gennaio, la peggiorerà secondo i miei gusti.
Inoltre a parità di motore sull'Octavia ci dovrebbero essere prestazioni e consumi leggermente migliori, ma non so se sia il tuo primo interesse![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa