sandro63s ha scritto::arrow: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-mini-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
.
In anteprima posso mostrarvi il prototipo della futura Mini Busman.sandro63s ha scritto:Nuova Mini: piccole auto crescono...
PanDemonio ha scritto:In anteprima posso mostrarvi il prototipo della futura Mini Busman.sandro63s ha scritto:Nuova Mini: piccole auto crescono...
Vero? L'ho notato anch'io...trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:In anteprima posso mostrarvi il prototipo della futura Mini Busman.sandro63s ha scritto:Nuova Mini: piccole auto crescono...
Il frontale s'é 'nu' po appesantito
PalmerEldrich ha scritto:È proprio brutta di fronte e dietro.
Di fianco richiama in certi passaggi la serie 1.
Pessimo lavoro, a mio parere.
elancia ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:È proprio brutta di fronte e dietro.
Di fianco richiama in certi passaggi la serie 1.
Pessimo lavoro, a mio parere.
Tanto alle sciure/scic va anche meglio per fare sciopping! 8)
l'acchiappa gnocche è stata sempre la Lancia dalla Y10 in poi ogni piccola Lancia è sempre stata guidata da una gnoccatrinacrio ha scritto:Sarà che è trendy, ma avete notato come al volante si trovano molto spesso belle gnocche :XD:
a parte le mie 2 vicine :? :?
ahuahuahauhauhauahuahuah five stars!!!!PanDemonio ha scritto:In anteprima posso mostrarvi il prototipo della futura Mini Busman.sandro63s ha scritto:Nuova Mini: piccole auto crescono...
già è proprio vero...piccole lancia...auto per la maggioranza di gnocche e gay....ottovalvole ha scritto:l'acchiappa gnocche è stata sempre la Lancia dalla Y10 in poi ogni piccola Lancia è sempre stata guidata da una gnoccatrinacrio ha scritto:Sarà che è trendy, ma avete notato come al volante si trovano molto spesso belle gnocche :XD:
a parte le mie 2 vicine :? :?![]()
![]()
adesso anche dalla 500 e ovviamente Mini, Micra e C3
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa