<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> NUOVA MICRA 0.9 A GPL | Il Forum di Quattroruote

NUOVA MICRA 0.9 A GPL

buongiorno. chiedo cortesemente consiglio ai membri del forum nissan
è stata presentata la nuova micra a gpl e potrebbe interessarmi per sostituire l'auto a mia figlia; chiedo in particolare:
come sono i motori nissan con il gpl, sono predisposti e progettati anche per l'uso a gpl? hanno sedi valvola rinforzate?
l'impianto viene montato dalla casa o after market (soliti brc landi ecc.ecc.)?
Ecco, se qualcuno ha delle notizie in tal senso sarei grato . Ringrazio e cordiali saluti.
 
grazie grazie per le informazioni! Personalmente, non sono molto propenso alla doppia alimentazione, considerando anche le basse percorrenze previste…..è che le donne quando si mettono in testa un chiodo….anche contro qualsiasi evidenza economica a sfavore del gpl, a parte il costo alla pompa.
Se qualcuno altro ha delle esperienze ed opinioni, sono ben gradite.
Grazie e buona pasqua a tutti.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.289
Messaggi
4.106.440
Membri
194.798
Ultimo Iscritto
Utente_2177363225
Back
Alto