Ho letto un articolo su al Volante della nuova Megane my 2012 SW versione Bose.
Mi ha colpito veramente questa versione per i dettagli delle finiture e per tutto quello che comprende di serie, dagli interni in pelle al navigatore.
Manca solo la vernice metalizzata.
Interessante il 1.6 dci da 130 cv, ma se permettete, credo che un motore veramente valido è il nuovo 1.2 TCE 115 cv.
E' un motore da prendere in seria considerazione, soprattutto per tutti quelli che utilizzano l'auto per pochi km o principalmente in città, per evitare di andare incontro ai soliti problemi del diesel ( fap, iniettori, turbine, egr, debimetro ).
Se dovessi cambiare auto oggi, credo che la Megane SW attuale sia una seria canditata, ma con il 1.2 TCE 115 cv.
Il diesel lo lascierei ai macinatori di chilometri.
Purtroppo questa moda del diesel non vuole scomparire, ormai ci sono persoen che con meno di 10.000 km l'anno pensano solo alla versione a gasolio.
Mi ha colpito veramente questa versione per i dettagli delle finiture e per tutto quello che comprende di serie, dagli interni in pelle al navigatore.
Manca solo la vernice metalizzata.
Interessante il 1.6 dci da 130 cv, ma se permettete, credo che un motore veramente valido è il nuovo 1.2 TCE 115 cv.
E' un motore da prendere in seria considerazione, soprattutto per tutti quelli che utilizzano l'auto per pochi km o principalmente in città, per evitare di andare incontro ai soliti problemi del diesel ( fap, iniettori, turbine, egr, debimetro ).
Se dovessi cambiare auto oggi, credo che la Megane SW attuale sia una seria canditata, ma con il 1.2 TCE 115 cv.
Il diesel lo lascierei ai macinatori di chilometri.
Purtroppo questa moda del diesel non vuole scomparire, ormai ci sono persoen che con meno di 10.000 km l'anno pensano solo alla versione a gasolio.