si chiamerà pure grand coupè ma alla fine sul baule c'è solo la scritta megane..o mi sbaglio?
Che poi mi pare sia un nome scelto solo da Renault Italia. Come Sporter o Sportour per le wagon, che all'estero si chiamano "Estate"Comunque ieri ho visto una bmw serie 4 GRANCOUPE di un mio cliente ed è una 4 porte. Starà cambiando la moda come è stato per i suv che ora li chiamano in tanti altri modi.
No. Lo usa anche bmwChe poi mi pare sia un nome scelto solo da Renault Italia. Come Sporter o Sportour per le wagon, che all'estero si chiamano "Estate"
Per il marchio renault, intendo che lo usa solo la filiale italiana nella sua gamma.No. Lo usa anche bmw
mi trovo perfettamente d'accordo con la tua disaminaimho esteticamente molto meglio della 5 porte, così come anche per altre proposte della stessa categoria.
L'aumento delle dimensioni ha reso le segmento C di oggi paragonabili alle D di ieri e quindi anche le proporzioni si prestano benissimo al terzo volume
Ah, scusa, non avevo capitoPer il marchio renault, intendo che lo usa solo la filiale italiana nella sua gamma.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa