Auto90fan ha scritto:
SirPatrick ha scritto:
Posso consigliarti una Ibrida ?
Non te ne pentirai.... 8)
In effetti, con 2000? in più (che potrebbero diventare 2000? in MENO visto che avrebbe comunque l'usato da dare via) si può prendere una di queste http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=70&mmvmd0=15663&mmvco=1&make=70&model=15663&fuel=2&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button&dtr=s
ps. le style sono top gamma e sono nuovissime con pochi km, altro che punto young senza ruote o sandero ambiance con avviamento a manovella (almeno la Laureate è d'obbligo, altrimenti torniamo a parlare degli anni 80' )
BEh, il nostro amico sta parlando di nuovo, queste auto invece sono usate....senza considerare che lui stesso deve dare usato indietro, che spesso, contro usato, non sempre si valuta, per cui secondo me il confronto non è proprio indovinato...
Showtime2015 ha scritto:
inizio col ringraziarvi tutti per i consigli, nel frattempo vi dico che, la sandero da preventivo ha equipaggiato pack clima e navigatore, kit sicurezza 2 con approntamento e poi le relative ipt e contributi del caso. Mi sarebbe piaciuto guardare verso seat, ma sinceramente no so se sia così buona... in 4 anni di panda ho fatto 90.000km sono di milano quindi mi muovo nel traffico... ho visto che parlavate di clio e skoda, cosa altro potrei vedere?
Skoda credo che al momento non abbia niente a GPL; ci sarebbe la Citigo a metano, ma si tratta di auto diversa ed alimentazione diversa. Riguardo l'Ibiza, perché non sei convinto che sia buona? È comunque un prodotto paragonabile a Polo e Skoda, quindi io starei tranquillo....
Piuttosto, noto ora, dal sito Seat, che non hanno una versione GPL nel configuratore, magari senti la concessionaria.
Tra i suggerimenti, mi ero dimenticato la Fiesta...potrebbe valere la pena.