Io ne ho vista una dal vivo e devo dire che mi ha fatto una bella impressione, migliore rispetto alle foto.
Sono curioso di vederla internamente.
Purtroppo sono le regole generali che impongono questi limiti per visionare le auto, anche se alcuni concessionari li interpretano a vario modo. Ad esempio tornando dalla valtellina sono riuscito a sedermi dentro una nuova Leon esposta, naturalmente appena entrato ho pulito le mani e usato i guanti, però era libera, aperta. A Milano invece tutt'altra storia, le auto vengono sanificate ogni tot ore, e rimangono chiuse finchè per una mezz'ora anche post sanificazione (mi pare l'ultimo step sia d'ozono).Ieri pomeriggio sono andato a vedere la nuova Leon.
Tutto sommato sono rimasto piuttosto deluso, forse sarà stato per il colore (grigio magnetico), forse sarà stato che a fianco erano esposte una Ateca nera e una Arona black edition, ma più che uno show room di auto, mi è sembrato una onoranze di pompe funebri.
Giusto per completare il quadro, le auto erano tutte chiuse e dopo aver chiesto l'intervento di un rivenditore alquanto svogliato, mi è stato detto che a causa del coronavirus era impossibile poter provare anche staticamente l'auto, poichè avrebbe richiesto una vestizione e successiva sanificazione della stessa, assurdo!!!
Per quello che mi riguarda se la possono tenere.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa