tyzz76 ha scritto:Gli interni sono molto belli, è vero. A me piace anche il design esterno, anche se si vede che lo stile è quello americano e c'entra poco con Lancia. Gli aspetti che mi lasciano perplesso sono 1. le dimensioni: mi sembra troppo lunga per poter avere un positivo riscontro di mercato in Europa; 2. che non sia prevista la versione station wagon, che come sappiamo in Italia sarebbe di gran lunga preferita.
vuotto63 ha scritto:Se davvero fosse una segmento F (5,08 metri ! ), come affermato dalla casa , interni simili sarebbero improponibili . Da segmento E sono cosi' e cosi' , un po' cheap ( o da spender poco in italiano ma cheap fa figo ) e bruttarelli per me , ma è un giudizio personale . Certo non sono quelli che mi aspetterei da una grande berlina Italiana :hunf:
vuotto63 ha scritto:Prova a guardare gli interni delle dirette concorrenti , tedesche e inglesiSe vuoi considerarla una F , guarda anche la Quattroporte
![]()
Anche secondo me , non ha nemmeno i motori per fare la F . Ma che senso ha fare una berlina fuori misura? La Delta almeno è una crossover :?tyzz76 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Prova a guardare gli interni delle dirette concorrenti , tedesche e inglesiSe vuoi considerarla una F , guarda anche la Quattroporte
![]()
Secondo me la Thema è una E fuori misura... così come la Delta è una C fuori misura...
EdoMC ha scritto:Come segmento E non sfigura sencondo me, la pelle sul cruscotto mi piace molto, però non mi sembra di grandissima qualità il legno, le tedesche offrono di meglio: ci sarebbe stato molto meglio a mio avviso il mogano, già ustilizzzato sulla Quattroporte, oppure il Wengè, al limite una radica di noce, ma quel legno li proprio non mi piace. A me, se devo dirla tutta, piace moltissimo anche da fuori, ha personalità, più da Chrysler che da Lancia, d'accordo, ma almeno non è anonima. Infine, concordo con chi sostiene che sarebbe stata apprezzata la versione SW. Ma si sa che quest'auto la metterranno sul mercato consci che le vendite non saranno altisime, in attesa della vera ammiraglia Lancia.
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa